Maher e Clasie e la storia infinita.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
L'allucinazione collettiva più clamorosa comunque credo sia stata quella per la lumaca Ganso

Addirittura alcuni lo ritenevano più utile di Neymar (che ammetto quando giocava al Santos ritenevo poco più di un funanbolo)

La mia topica maggiore invece riconosco essere stata Kondogbia..ero davvero sicuro fosse un ira di dio e invece è uno scandalo immondo
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
L'allucinazione collettiva più clamorosa comunque credo sia stata quella per la lumaca Ganso

Addirittura alcuni lo ritenevano più utile di Neymar (che ammetto quando giocava al Santos ritenevo poco più di un funanbolo)

La mia topica maggiore invece riconosco essere stata Kondogbia..ero davvero sicuro fosse un ira di dio e invece è uno scandalo immondo

Per quanto mi riguarda io penso di aver completamente cannato la mia idea su Banega , forte è ... ma io pensavo spaccasse il campionato italiano invece vuoi per mille motivi è stato un flop colossale.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
Per quanto mi riguarda io penso di aver completamente cannato la mia idea su Banega , forte è ... ma io pensavo spaccasse il campionato italiano invece vuoi per mille motivi è stato un flop colossale.


Anche io il Banega del Siviglia l'avrei preso ad occhi chiusi, specie a parametro zero. E' evidente che il sistema che aveva creato Emery faceva rendere di più i giocatori. La stessa cosa accade con Simeone all'Atletico, perciò fossi un dirigente starei molto attento nel valutare i calciatori che giocano col Cholo, Griezmann escluso.

Ecco Griezmann, su di lui invece ci avevamo visto giusto, almeno qualcuno l'abbiamo azzeccato :p
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
L'allucinazione collettiva più clamorosa comunque credo sia stata quella per la lumaca Ganso

Addirittura alcuni lo ritenevano più utile di Neymar (che ammetto quando giocava al Santos ritenevo poco più di un funanbolo)

La mia topica maggiore invece riconosco essere stata Kondogbia..ero davvero sicuro fosse un ira di dio e invece è uno scandalo immondo

Ganso è un giocatore alla Hernanes.
Anche con lui, quando era in Brasile, ci si divideva tra quelli che lo ritenevano un super acquisto, e quelli che lo ritenevano troppo lento.
Andato alla Lazio, ci mangiammo le mani per i "soli" 8 milioni spesi, e a onor del vero l'Hernanes biancoceleste meritava...
poi quello visto tra Inter e Juve, lasciamo perdere...

Dipende molto, come ho detto, dal contesto... e dalla situazione della rosa...
Ammetto anche io che all'epoca mi è dispiaciuto meno veder ceduto Aubameyang (quando avevi Ibra, Cassano, Pato, Robinho) che un Darmian (sostituito da Constant, Antonini, Taiwo)...
così come veder partire Cristante perchè volevi tenere in rosa Essien...
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
Ganso però si è spaccato il ginocchio per ben due volte, secondo me non può essere considerato come un Maher qualsiasi.
 

cremone

New member
Registrato
1 Aprile 2015
Messaggi
680
Reaction score
1
Vilhena sta per vincere l'Eredivisie con il Feyenoord, non è ancora un bollito
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,239
Reaction score
1,198
Ragazzi attenti perché siamo ufficialmente entrati nell'era Dolberg :fuma:
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Per non dimenticare:

Alexsandar MITROVIC, quello che "andava preso al posto di Bacca", e che ora gioca in Championsip

FINNBOGASON

ANTE CORIC

TOMMY VILHENA, aka "Gallani prende le mazzetta da Raiola e poi non ci porta questo suo assistito che è forte"

Lo psicodramma di quando non prendemmo JORGINHO

ITURBE "tra tre anni varrà il triplo, sabatrucco di Sabatini"

LESTIENNE, il giocatore che andava presto al posto di Kakà

VIETTO, il nuovo fenomeno del calcio mondiale, aka "noi vogliamo spendere 35 milioni per Jackson Martinez quando poi l'Atletico Madrid a due lire prende questo qui".

I centrali del nuovo millennio BRUMA-MAMMANA

EL GHAZI, andava preso a tutti i costi dopo la cessione di El Shaarawy

I tre giorni di lutto per esserci fatti scappare KONOPLYANKA

DEPAY
[MENTION=153]The Ripper[/MENTION] Si fa per ridere, eh :fuma:
 

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
Mi diverte molto leggere delle meteore nel corso degli anni, davvero...
in alcuni casi anche io sono stato in lutto per il loro mancato arrivo...

però una domanda sorge spontanea: nel corso degli anni, quanti di voi avrebbero preferito Jorginho a Essien? o Iturbe a Honda?
io ricordo pure il mancato arrivo di Thiago Motta per prendere Emerson...
Thiago è una sciagura naturale, ma all'epoca ha fatto varie fortune tra Genoa, Inter e primi anni PSG, mentre il nostro amato bradipo, lasciamo perdere...
Mi ricordo anche il Barcellona prendere Hleb dall'Arsenal come nuovo fenomeno, mentre noi soltanto Flamini...

Ovviamente non mi strapperò i capelli per qualche mancato arrivo, però è indubbio che ci siano calciatori che hanno potenziale e caratteristiche che, se inseriti in un contesto positivo, possono svoltare le loro carriere e quelle delle loro squadre...

Questo è il succo, a mio modestissimo parere.
Al posto giusto nel momento giusto, perché le qualità, quantomeno tecniche, le hanno tutti.
Prendiamo Gattuso, per restare nel novero dei nostri idoli.
All'epoca, al posto suo fosse arrivato un qualunque altro taglialegna, non sarebbe cambiato nulla, a noi mancava il collante fisico tra tutti i fenomeni tecnici che c'erano in rosa.
Poi era anche un leader, si dice, ma la leadership la puoi accrescere e lo fai vincendo e condividendo le tue 24 ore gomito a gomito con altri leaders
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>