Maher e Clasie e la storia infinita.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Siediti qui figliolo accanto al fuoco ho una storia da raccontarti ....

Anni fa quando tutto questo non era ancora una piattaforma come la vedi oggi e gli utenti come tuo padre erano molti meno rispetto ad adesso c'era una fantastica storia che allietava i nostri pomeriggi.

I protagonisti di questa storia erano Maher , Clasie e a volte anche il cugino stupido Wijnaldum ; i nostri si diceva che avrebbero dominato i campi di mezzo mondo , che avrebbero dato a fuoco e fiamme il camp Nou e San Siro.

Sai a volte la vita è strana perchè oggi a distanza di anni i nostri beniamini sono finiti a raccogliere le patate in qualche campionato Turco o nella migliore delle ipotesi sono a scaldare panchine di squadre di mezza classifica.

Ho deciso di raccontarti questa cosa per farti capire che a volte i tanti esaltati prossimi eroi sono solo delle mere allucinazioni collettive.

Cosa ? mi chiedi di Hachim Mastour ? lascia stare figlio mio .. ne riparleremo un altra volta .
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Concordo, uno su tantissimi ce la fa da quei campionati, Wijnaldum è al Liverpool ora ad esempio

Bisognava pigliare Milik, lui era pronto, Dolberg, Klassen e Kluivert vedremo...
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,237
Reaction score
9,204
Dunque:

-Maher è imploso ed è davvero assurdo, a 21 anni sembrava dovesse spaccare il mondo. Se ci serve un sesto centrocampista io lo prenderei comunque.
-Clasie oggi fa panca al Southampton ma non gioca male, ha 26 anni, ci si aspettava molto meglio da lui ma non è una vera e propria pippa
-Wijnaldum gioca tanto e bene al Liverpool, ha 26 anni ancora (gira da 10 anni, sembra più vecchio ma è giovane ahah), averlo al milan io dico ancora MAGARI! Duttilissimo, gran corridore, buoni piedi, professionista esemplare.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,802
Reaction score
5,637
Siediti qui figliolo accanto al fuoco ho una storia da raccontarti ....

Anni fa quando tutto questo non era ancora una piattaforma come la vedi oggi e gli utenti come tuo padre erano molti meno rispetto ad adesso c'era una fantastica storia che allietava i nostri pomeriggi.

I protagonisti di questa storia erano Maher , Clasie e a volte anche il cugino stupido Wijnaldum ; i nostri si diceva che avrebbero dominato i campi di mezzo mondo , che avrebbero dato a fuoco e fiamme il camp Nou e San Siro.

Sai a volte la vita è strana perchè oggi a distanza di anni i nostri beniamini sono finiti a raccogliere le patate in qualche campionato Turco o nella migliore delle ipotesi sono a scaldare panchine di squadre di mezza classifica.



Ho deciso di raccontarti questa cosa per farti capire che a volte i tanti esaltati prossimi eroi sono solo delle mere allucinazioni collettive.

Cosa ? mi chiedi di Hachim Mastour ? lascia stare figlio mio .. ne riparleremo un altra volta .

Wijandum sta facendo abbastanza bene a Liverpool eh.. uno dei migliori in quella squadretta.. poi se elenchiamo i falliti, vediamo anche i giocatori che poi sono rivelati ottimi. Parlo di Suarez Eriksen Strootman Mertens

Quando compri un "prospetto" da Olanda/Belgio/Lussemburgo.. si tratta di fare scomesse può andarti bene come può andarti male. Ma se Maher fa male, non vuol dire che tutti dal campionato Olandese fanno schifo.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Siediti qui figliolo accanto al fuoco ho una storia da raccontarti ....

Anni fa quando tutto questo non era ancora una piattaforma come la vedi oggi e gli utenti come tuo padre erano molti meno rispetto ad adesso c'era una fantastica storia che allietava i nostri pomeriggi.

I protagonisti di questa storia erano Maher , Clasie e a volte anche il cugino stupido Wijnaldum ; i nostri si diceva che avrebbero dominato i campi di mezzo mondo , che avrebbero dato a fuoco e fiamme il camp Nou e San Siro.

Sai a volte la vita è strana perchè oggi a distanza di anni i nostri beniamini sono finiti a raccogliere le patate in qualche campionato Turco o nella migliore delle ipotesi sono a scaldare panchine di squadre di mezza classifica.

Ho deciso di raccontarti questa cosa per farti capire che a volte i tanti esaltati prossimi eroi sono solo delle mere allucinazioni collettive.

Cosa ? mi chiedi di Hachim Mastour ? lascia stare figlio mio .. ne riparleremo un altra volta .

:ave: Grazie, grazie!!! :ave:

Non mi ricordavo più il nome e li volevo ricordare l'altro giorno quando dopo essermi permesso di sminuire il fenomeno Dollberg (noto anche come Goldberg ho scoperto :facepalm:) sono stato ricoperto di critiche da mezzo forum

Ne riparleremo tra 5 anni ho detto..

Questi erano esaltati come fenomeni..alla fine sono peggio di un Montolivo qualunque..
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Un altro che ci ha fatto rizzare (qui c'ero cascato pure io lo ammetto) è quello sgabello ingessato di Kondogbia...
 

robs91

Active member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,447
Reaction score
4
Vogliamo invece parlare degli attaccanti Italiani strapompati e che poi hanno tutti fallito nelle grandi squadre?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>