Maher e Clasie e la storia infinita.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,358
Reaction score
6,762
Wijandum sta facendo abbastanza bene a Liverpool eh.. uno dei migliori in quella squadretta.. poi se elenchiamo i falliti, vediamo anche i giocatori che poi sono rivelati ottimi. Parlo di Suarez Eriksen Strootman Mertens

Quando compri un "prospetto" da Olanda/Belgio/Lussemburgo.. si tratta di fare scomesse può andarti bene come può andarti male. Ma se Maher fa male, non vuol dire che tutti dal campionato Olandese fanno schifo.

Giustissimo e non solo :
Si volevano giocatori di prospettiva ma sopratutto UTILI TATTICAMENTE.
Guardate Kucka :
Giocatore mediocre... ma anche se è un mediocre e stato uno dei centrocampisti più importanti in queste 2 stagioni proprio per le CARATTERISTICHE che ha.
Un Clasie o un Maher se consideriamo quello che ci avrebbero dato come caratteristiche sarebbero stati mportantissimi anche se non fanno parte del top a livello individuale.

Stesso e identico discorso con Aubameyang e Dzeko.
Il primo è più forte.
Ma alla fine quello che potrebbe rendere meglio (e anche fare rendere di più i compagni) e Dzeko e non certo Aubameyang.

Insomma prima di criticare bisogna guardare di cosa hai bisogno... non certo come quando vuoi un regista e poi ti presenti con De Jong...

Poi tranquilli che tutto il forum avrebbe preferito il verratti o il modruc di turno.
Ma in quel momento era già un miracolo spendere mezzo euro per un cartellino... e quindi i tifosi proponevano giocatori acquistabili.

Vado pazzo per Dolberg... ma poi se mi porti Suarez mi accontento :fuma:
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Dai ragazzi era palese il senso del Thread era buttata sul ridere per farci due risate .
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,078
Reaction score
402
C'era anche Xhaka spesso nel pacchetto

Xhaka si può ripigliare, che ha grandi mezzi tecnici.
Ho molti dubbi invece su Clasie e soprattutto Maher.

Un problema enorme è che i costi iperpomati dei cartellini gettano una pressione asfissiante sui giovani.

Xhaka che va all'Arsenal per 40 milioni senza aver dimostrato nulla, e come lui anche tanti altri giocatori in circostanze simili, ma quanta ansia e responsabilità si può sentire addosso?

Le valutazioni astronomiche dei giocatori danneggiano i giocatori stessi.
Per me prima o poi si ritornerà a quotazioni pun po' iù consone com'erano anche solo pochi anni fa, sia perchè economicamente è troppo difficile reggerle sia perchè i club stessi capiranno che non ci soffre solo il portafoglio ma anche i giocatori stessi.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,237
Reaction score
9,204
Vogliamo invece parlare degli attaccanti Italiani strapompati e che poi hanno tutti fallito nelle grandi squadre?

Vogliamo parlare dei primi anni duemila, quante sole italiane attaccanti ci venivano affibbiati?

O i vari Saudati, Lupoli, Graffiedi, Russotto, Cipriani me li ricordo solo io? :asd:
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Sahin e Krasic [MENTION=3]Super_Lollo[/MENTION]
Sahin e Krasic...
cominciò tutto con loro...
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,078
Reaction score
402
Vogliamo parlare dei primi anni duemila, quante sole italiane attaccanti ci venivano affibbiati?

O i vari Saudati, Lupoli, Graffiedi, Russotto, Cipriani me li ricordo solo io? :asd:

Ecco, gente come De Sciglio, El Shaarawy e Balotelli a quel tempo avrebbero fatto la fine di Saudati e Lupoli, nel giro di un paio d'anni non ne avrebbe parlato più nessuno.

Il calcio italiano di oggi è invece così scarso che ancora ci trasciniamo l'equivoco De Sciglio.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Ecco, gente come De Sciglio, El Shaarawy e Balotelli a quel tempo avrebbero fatto la fine di Saudati e Lupoli, nel giro di un paio d'anni non ne avrebbe parlato più nessuno.

Il calcio italiano di oggi è invece così scarso che ancora ci trasciniamo l'equivoco De Sciglio.

Ho visto di recente un video su dei gol degli ultimi 10 anni..ne avevano messi un paio del faraone..giuro che rivederlo in rossonero mi ha messo malessere...
Se penso ai fiumi di inchiostro virtuale sprecato su sto medioman pauroso..e veniva considerato un fenomeno e mediaticamente incensato in ogni angolo (vedi pubblicità della ringo manco fosse Kakà..)...

Che floppone..

Sul somaro gobbo non mi esprimo..mi fa nausea guardarlo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>