Maher e Clasie e la storia infinita.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Siediti qui figliolo accanto al fuoco ho una storia da raccontarti ....

Anni fa quando tutto questo non era ancora una piattaforma come la vedi oggi e gli utenti come tuo padre erano molti meno rispetto ad adesso c'era una fantastica storia che allietava i nostri pomeriggi.

I protagonisti di questa storia erano Maher , Clasie e a volte anche il cugino stupido Wijnaldum ; i nostri si diceva che avrebbero dominato i campi di mezzo mondo , che avrebbero dato a fuoco e fiamme il camp Nou e San Siro.

Sai a volte la vita è strana perchè oggi a distanza di anni i nostri beniamini sono finiti a raccogliere le patate in qualche campionato Turco o nella migliore delle ipotesi sono a scaldare panchine di squadre di mezza classifica.

Ho deciso di raccontarti questa cosa per farti capire che a volte i tanti esaltati prossimi eroi sono solo delle mere allucinazioni collettive.

Cosa ? mi chiedi di Hachim Mastour ? lascia stare figlio mio .. ne riparleremo un altra volta .

Poi venne Tielemans... gli esperti di football manager
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Siediti qui figliolo accanto al fuoco ho una storia da raccontarti ....

Anni fa quando tutto questo non era ancora una piattaforma come la vedi oggi e gli utenti come tuo padre erano molti meno rispetto ad adesso c'era una fantastica storia che allietava i nostri pomeriggi.

I protagonisti di questa storia erano Maher , Clasie e a volte anche il cugino stupido Wijnaldum ; i nostri si diceva che avrebbero dominato i campi di mezzo mondo , che avrebbero dato a fuoco e fiamme il camp Nou e San Siro.

Sai a volte la vita è strana perchè oggi a distanza di anni i nostri beniamini sono finiti a raccogliere le patate in qualche campionato Turco o nella migliore delle ipotesi sono a scaldare panchine di squadre di mezza classifica.

Ho deciso di raccontarti questa cosa per farti capire che a volte i tanti esaltati prossimi eroi sono solo delle mere allucinazioni collettive.

Cosa ? mi chiedi di Hachim Mastour ? lascia stare figlio mio .. ne riparleremo un altra volta .

Premetto che su Clasie e Maher particolarmente non ho mai stravisto c'e da dire che Wijnaldum sta facendo benissimo in una grande squadra di premier league.. ma poi la storia de Eriksen e Strootman chi la fa? O la storia di Modric (Dinamo) e Pjanic (lione)? O quella di Nainggolan (Cagliari) e Biglia (Anderletch)?

Il calcio si sa non è una scienza esatta..

Ps. Oggi io sono particularmente pronto a scommettere con chiunque per Bastoni, Tielemans e Dolberg.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Premetto che su Clasie e Maher particolarmente non ho mai stravisto c'e da dire che Wijnaldum sta facendo benissimo in una grande squadra di premier league.. ma poi la storia de Eriksen e Strootman chi la fa? O la storia di Modric (Dinamo) e Pjanic (lione)? O quella di Nainggolan (Cagliari) e Biglia (Anderletch)?

Il calcio si sa non è una scienza esatta..

Ps. Oggi io sono particularmente pronto a scommettere con chiunque per Bastoni, Tielemans e Dolberg.

Io scommetto invece che tra 4 anni nessuno saprà più che fino avrà fatto Schick ( non ho idea come si scriva ) e ..... Dolberg
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Ho visto di recente un video su dei gol degli ultimi 10 anni..ne avevano messi un paio del faraone..giuro che rivederlo in rossonero mi ha messo malessere...
Se penso ai fiumi di inchiostro virtuale sprecato su sto medioman pauroso..e veniva considerato un fenomeno e mediaticamente incensato in ogni angolo (vedi pubblicità della ringo manco fosse Kakà..)...

Che floppone..

Sul somaro gobbo non mi esprimo..mi fa nausea guardarlo

Fui io il primo a metterlo in discussione, scandalizzando il forum :fuma:
dissi che era solo veloce ma che non saltasse mai l'uomo in dribbling, cosa assai vera,
ovvio ora dopo averlo esaltato come il nuovo Kaka, per molti è un cesso totale,
ma in effetti è un Deu che vede meglio la porta.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,236
Reaction score
1,197
Capisco la nota ironica, Lollo, ma vogliamo farci due risate anche su Erisken,Strootman,Mertens e compagnia? :asd:
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,563
Reaction score
4,342
Grande Lollo!! Ahah

Clasie era il nuovo Iniesta, ricordo ancora le crisi isteriche di molti utenti...e pure Maher!!! Anche Lens mi ricordo!!!

Insomma, roba solo per giocatori di FM....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>