Genoa - Milan: 11 marzo 2018 ore 18. Tv e Streaming.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,888
Reaction score
5,727
Pazzesco comunque abbiamo vinto 9 partite su 10 e siamo ancora a -7.

Abbiamo fatto troppo pochi punti all'andata credo ancora che il 4 posto sia impossibile.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,085
Reaction score
408
Dalla panchina vanno tutti verso Silva, Rino invece fa inversione e dà il cinque al quarto uomo :rotolo:
 

rot-schwarz

Well-known member
Registrato
25 Luglio 2017
Messaggi
1,048
Reaction score
37
le mie pagelle

donnarumma 6
rodruiguez 5,5
romagnoli 6
bonucci 6 ( la difesa oggi non era cosi sicura)
borini primo tempo 6 secondo tempo 4 totale 5
bonaventura primo tempo 4 secondo tempo 6 totale 5
chanaloglu primo tempo 5,5 secondo tempo 4 totale 4,5
kalinic pirmo tempo 6 secondo tempo 5 totale 5,5
biglia primo tempo 5 secondo tempo 6 totale 5,5
crutone da 5 in 30 minuti non ha toccato un pallone
silva 6,5 per il gol il resto pochi palloni toccati
suso primo tempo 5 secondo tempo 6 totale 5,5
gattuso 6,5 borini era in grande difficolta' doveva reagire prima, ci e' andata bene, il cambio di calabria e borini dell'altra parte e' stata la mossa giusta
kessie primo e socondo tempo da 6 ma non e' piu' brillante come qualche settimana fa
calabria s.v.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Incredibile.

Comunque la squadra è cotta, la benzina è finita
Io spero che le gambe imballate siano il risultato dei carichi di allenamento fatti in sostituzione della partita con l'Inter, come disse Gattuso; lo spero, altrimenti sarà una vittoria di Pirro quella di stasera.
Per ora voglio credere che il weekend del derby sia servito per una sorta di mini-preparazione atta a farci correre per il resto della stagione.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
è successo che era ed è impensabile giocarle da qui alla fine con gli stessi 11. Molti giocatori sono alla canna del gas a mio avviso. Per il resto la fase realizzativa non è il nostro forte. In 94 minuti due tiri o tre tiri in porta da parte delle punte. Comunque sia la vittoria è meritata, il Genoa ha giocato una partita totalmente rintanata in area, sperando solo in qualche ripartenza, gli ultimi 25 minuti eravamo costantemente avanti anche se con poca lucidità.
Gattuso ha rischiato con quel rabbocco di preparazione, di fatto ha pagato un tempo con l'Arsenal, purtroppo con conseguenze tecniche letali, e qualche frazione stasera, ma con una squadra in crescendo di ritmo nel finale. Con i prossimi allenamenti basati sulla velocità dovremmo recuperare brillantezza per Londra e domenica con il Chievo. Poi, la pausa consentirà di sistemare diverse cose. È innegabile che il gol di André potrebbe essere considerato quello chiave della nostra stagione, insieme con quello di Cutrone nel derby di Coppa. Di fatto, giustifica ogni interesse per questo finale di stagione. Bravo. :ok:
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Pazzesco comunque abbiamo vinto 9 partite su 10 e siamo ancora a -7.

Abbiamo fatto troppo pochi punti all'andata credo ancora che il 4 posto sia impossibile.
Devono incastrarsi una serie di risultati favorevoli, questo si. La seconda parte di stagione per il Milan è più leggera. Proviamoci, dai. ;)
 
Alto
head>