Genoa - Milan: 11 marzo 2018 ore 18. Tv e Streaming.

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Si è svegliato Suso e abbiamo iniziato a premere..
Partita che vale 6 punti...
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Io ho visto l'ennesima partita giocata in 10. Nel 4-3-3 il 9 non lo può fare uno scarparo come Cutrone o Kalinic. E' da novembre che invoco Silva, che non mi serve segni o stia simpatico visto che è palese dopo 5 minuti di gioco che sa giocare a pallone a differenza delle altre due punte.
Sfondi una porta aperta con me, Dexter. Kalinic è il più scarso dei tre, mentre Cutrone è ancora troppo giovane e acerbo; Silva è l'unico attaccante pronto tra i tre, anche se anche lui giovane, e deve giocare lui titolare.
 
A

Anguus

Guest
comunque ragazzi io credo che e succeso qualcosa alla squadra da quando ci siamo fermati e non abbiamo giocato il derby

è successo che era ed è impensabile giocarle da qui alla fine con gli stessi 11. Molti giocatori sono alla canna del gas a mio avviso. Per il resto la fase realizzativa non è il nostro forte. In 94 minuti due tiri o tre tiri in porta da parte delle punte. Comunque sia la vittoria è meritata, il Genoa ha giocato una partita totalmente rintanata in area, sperando solo in qualche ripartenza, gli ultimi 25 minuti eravamo costantemente avanti anche se con poca lucidità.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,813
Reaction score
352
Lontanamente il gol che più ho esultato in questa stagione, sono molto contento anche per Silva, sono 3 punti di ORO!!!

:bandiera:

Donnarumma 6
Borini 5
Bonucci 6
Romagnoli 6
Rodriguez 7
Kessiè 6
Biglia 6
Bonaventura 6 Calabria 6
Suso 7
Calhanoglu 5 Andrè Silva 7
Kalinic 5 Cutrone 6
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Questo è un gol talmente importante per la squadra che il ragazzo potrebbe anche ritrovarsi....

Io ci spero....non può essersi dimenticato di come si gioca...speriamo torni a ricordarsi come si segna ABITUALMENTE.

Ai punti abbiamo un pò rubato...ma queste vittorie brutte e sporche fanno la differenza a fine stagione e prima rischiavamo di perderla più che di vincerla. Resta il fatto che anche in un momento buio e contro una squadra tignosa l'abbiamo svangata....ANDIAMOOOOO
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
è successo che era ed è impensabile giocarle da qui alla fine con gli stessi 11. Molti giocatori sono alla canna del gas a mio avviso. Per il resto la fase realizzativa non è il nostro forte. In 94 minuti due tiri o tre tiri in porta da parte delle punte. Comunque sia la vittoria è meritata, il Genoa ha giocato una partita totalmente rintanata in area, sperando solo in qualche ripartenza, gli ultimi 25 minuti eravamo costantemente avanti anche se con poca lucidità.

Quoto. La prestazione è stata comunque apprezzabile, a prescindere dal gol. Abbiakmo sbandato 10 minuti ma poi ci siamo ripresi. La classica partita che a inizio stagione avremmo perso.
 
Alto
head>