Genoa - Milan: 11 marzo 2018 ore 18. Tv e Streaming.

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Se il Napoli avesse fatto il suo lavoro contro la Roma...
speriamo lo faccia almeno stasera
 
I

ilCapitan6

Guest
Grande movimento sul primo palo
Stacco ottimo
Girata a fun di palo da campione
 

Boomer

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
4,064
Reaction score
77
Hakan si è fatto una marea di partite da titolare senza rifiatare. Giocatore che potenzialmente è fortissimo specie se impiegato da mezz’ala secondo me. Dategli un anno per ambientarsi e vedremo l’anno prox come si comporterà. Oggi era una partita complicatissima e non capisco perchè non ve ne rendiate conto a tratti. Il genoa ha battuto l inter e la lazio che sono entrambe sopra di noi in classifica. Un motivo ci sarà no? Io sarei stato contento anche di pareggiare. Per il resto l’EL ci sta mettendo veramente in difficoltà a livello fisico. Qualche cambio con dei prestiti non sarebbe stata una brutta idea. Speriamo che gli errori commessi servano per migliorarsi nel futuro. 3 punti che valgono d’oro ragazzi, ho esultato veramente tanto.
 

IDRIVE

Member
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
2,835
Reaction score
746
Grande movimento sul primo palo
Stacco ottimo
Girata a fun di palo da campione
Pensa com'è il calcio... da quando è entrato è stato sfanculato PRATICAMENTE DA TUTTI, GATTUSO COMPRESO perché sbagliava tutti i tagli - mi pare di aver capito dal commento che faceva lo stesso movimento di Cutrone e si pestava i piedi con lui - poi sull'ultimo cross indovina l'incornata vincente, degna del miglior Hateley. Rischiavamo che il caso-Silva deflagrasse completamente, poi è arrivato il gol e, così come era stato sfanculato da tutti, poi è stato ABBRACCIATO PRATICAMENTE DA TUTTI. Così da un giocatore praticamente perso, rischiamo di trovarci una risorsa in più per il finale di stagione... speriamo, per il bene suo e di tutti.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,296
Reaction score
136
Io spero che le gambe imballate siano il risultato dei carichi di allenamento fatti in sostituzione della partita con l'Inter, come disse Gattuso; lo spero, altrimenti sarà una vittoria di Pirro quella di stasera.
Per ora voglio credere che il weekend del derby sia servito per una sorta di mini-preparazione atta a farci correre per il resto della stagione.

Sarebbe bello ed intelligente, ma ho cattivi presentimenti. Vediamo vediamo
 
S

Sotiris

Guest
Silva non è un Kalinic, né un Cutrone, se esplode la nostra stagione svolta.
 
A

Anguus

Guest
Anche perchè è entrato Calabria! La partita l'ha spaccata pure lui, ha messo il pepe a Suso

E dire che Suso lo avevo visto cotto a inizio ripresa. Invece ha riacquistato energie e ha fatto ciò che voleva. Bravo anche a Rino per il cambio modulo che ha allargato parecchio le maglie del Genoa e di suo conto Suso aveva addosso meno marcatori quando partiva
 

tonilovin93

Active member
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
2,831
Reaction score
21
E dire che Suso lo avevo visto cotto a inizio ripresa. Invece ha riacquistato energie e ha fatto ciò che voleva. Bravo anche a Rino per il cambio modulo che ha allargato parecchio le maglie del Genoa e di suo conto Suso aveva addosso meno marcatori quando partiva

A suso serve il terzino che sale e si sovrappone.. Con conti ci sarà da divertirsi
 
Alto
head>