Genoa - Milan: 11 marzo 2018 ore 18. Tv e Streaming.

JohnDoe

New member
Registrato
4 Luglio 2017
Messaggi
1,213
Reaction score
5
comunque come al solito dipendiamo dal Suso
tanto etichettato che non sia un fenomeno dal forum
ma ogni volta senza di lui (non in giornata xkè gioca sempre) poco o nulla eh..

nessuno ha detto che Suso e scarso! tutti abbiamo detto che con lui e Bonaventura vinci ogni 3-4 anni al massimo la super coppa ! e troppo egoista e oggi lo ha salvato il assist! anche Candreva fa 10.000 cross a partita e forse qualche volta trova Icardi questo non vuol dire che son fenomeni o campioni.
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Si sapeva ampiamente. Così come si sapeva che Montella c'avrebbe distrutto la stagione, che Kalinic sarebbe stato un mega flop, che Silva era una grande incognita, che Calhanoglu era stra incostante e così via.

Il problema è che a sapere queste cose siano i tifosi e non chi fa mercato.

Già, gravissimo
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Devono incastrarsi una serie di risultati favorevoli, questo si. La seconda parte di stagione per il Milan è più leggera. Proviamoci, dai. ;)
Dovremo ancora limitare i danni con la Juventus e il Napoli, però; io temo quelle partite, perché lì sia l'Inter che la Lazio potrebbero darci qualche punticino prezioso.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,843
Reaction score
6,079
Ce l'ha fatta a segnare! Ho fatto saltare la gatta dal divano con l'esultanza!

Ahah tu pensa che mi sono dovuto prendere un'aspirina dall'urlo che ho tirato fuori, ho ancora il mal di testa. Non ero più abituato a questo tipo di esultanze :asd:
 

addox

Zio bello
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,369
Reaction score
9
Vittoria bellissima perchè abbiamo perso punti nell'andata nello stesso modo. Per me ci vogliono le due punte, ma Rino ha privilegiato il non prenderle in questo momento, con il centrocampo a cinque. Comunque siamo ancora in corsa e questa è la cosa importante.
 
Alto
head>