Genoa - Milan: 11 marzo 2018 ore 18. Tv e Streaming.

simone316

New member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
481
Reaction score
1
Che gran gol di Silva!! Ottima tecnica! Solo col Portogallo l'ho visto mettere in mostra in pieno la sua tecnica, speriamo bene!!
 
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
9,159
Reaction score
3,896
Donnarumma 6,5
Borini 5
Bonucci 6,5
Romagnoli 6,5
Rodriguez 4
Kessiè 5
Biglia 6,5
Bonaventura 4,5
Suso 7
Kalinic 4
Calhanoglu 5

Cutrone 6
Andrè Silva 7,5
Calabria 6,5

Gattuso 7 l'hanno vinta i cambi, benchè abbia sbagliato la formazione iniziale.
 
Registrato
1 Giugno 2017
Messaggi
2,247
Reaction score
700
Pazzesco comunque abbiamo vinto 9 partite su 10 e siamo ancora a -7.

Abbiamo fatto troppo pochi punti all'andata credo ancora che il 4 posto sia impossibile.

Dal momento che ad ogni giornata rosicchiamo qualcosa, significa non assumersi la responsabilità da tifoso obiettivo. Perché il quarto posto è certamente difficile ma tutt’altro che impossibile.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Dal momento che ad ogni giornata rosicchiamo qualcosa, significa non assumersi la responsabilità da tifoso obiettivo. Perché il quarto posto è certamente difficile ma tutt’altro che impossibile.
Il 23 dicembre scorso, dopo la 18ma giornata, e la sconfitta interna con l'Atalanta, il Milan era undicesimo in classifica, a 24 punti, quindici punti in meno da Roma e Lazio appaiate al quarto posto, e sedici dall'Inter, allora al terzo. Alla 28ma giornata, oggi, ma con 27 partite in realtà disputate, e quindi dopo nove partite da allora, il Milan è sesto, a sei punti dalla Lazio quarta in classifica, ma con una partita in meno, il derby, quindi virtualmente a tre punti dal quarto posto. Con undici partite ancora da disputare, ed un calendario più favorevole, il Milan può dunque ragionevolmente nutrire qualche speranza, ci sembra. ;)
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
che sofferenza ma..... che goduria alla fine!! vittoria importantissima anche perchè la squadra non era in gran serata.

Kalinic inguardabile come al solito. Speriamo che Silva con questo gol riesca a panchinarlo definitivamente
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
allora un pò di cose:

1) Silva ha fatto un gol da GRANDE centravanti, finalmente fà un movimento intelligente per liberarsi (i cross di suso 9 su 10 sono finiti sul primo palo senza che nessuno facesse il movimento per andarli a prendere) ma soprattutto impatta con una perfezione ed una classe che mi ha ricordato solo e soltanto lui, il nostro caro MarcoVB.

2) Riccardo Gentile mi ha sfangato i maroni, è evidente che sia antimilan nelle sue telecronache e sinceramente mi ha stufato, tutta la partita a dire che è stata equilibrata che non c'è stato uno a prevalere quando nel secondo tempo il genoa è stato messo nella sua area in pratica, pur creando noi non tantissimo ma a sua volta creando un nulla se non quel corner con l'errore di zukanovic.

3) Rino Gattuso l'ha capita un po' tardi ma l'ha capita, il cambio tattico per abbassare FINALMENTE gli esterni del genoa è stata una mazzata per i liguri, per me questo allenatore deve essere il nostro futuro, stop.

4) Nikola Kalinic, al quarto colpo di tacco di fila l'ho stramaledetto senza vergogna, bravissimo in quella girata dove Perin fa' una parata fin quasi alienante, ma per il resto disastroso, ma veramente disastroso, io credo che si debba puntare sui due giovanotti e tenere nikola come terza punta ormai.

5) questo Milan ha tanto cuore, non brilla gli manca un pò di velocità e di verticalità (tanta) ma è una squadra che ha una sua identità, oggi ha vinto su un campo difficilissimo e ha dimostrato di avere gli attributi, grossi così.

Donnarumma 6
Borini 5.5
Rodriguez 6
Biglia 6
Bonucci 7
Romagnoli 7.5
Kessie 6
Bonaventura 6
Calhanoglu 6
Kalinic 4.5
Suso primo tempo 5 secondo tempo 9, la media 7
Cutrone 6
A.Silva 7.5

Gattuso 7
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,760
Reaction score
1,452
Rino, fai riposare a turno uno tra Calha,Jack e Suso. Da adesso si deve cambiare, spazio alle due punte. E' l'unico modo per essere più pericolosi in zona gol. Andiamo di 4 4 2 o 4 2 3 1.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Rino, fai riposare a turno uno tra Calha,Jack e Suso. Da adesso si deve cambiare, spazio alle due punte. E' l'unico modo per essere più pericolosi in zona gol. Andiamo di 4 4 2 o 4 2 3 1.

Concordo, e avere uno dei tre a partita in corso può aiutare!!
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,736
Reaction score
6,007
Il 23 dicembre scorso, dopo la 18ma giornata, e la sconfitta interna con l'Atalanta, il Milan era undicesimo in classifica, a 24 punti, quindici punti in meno da Roma e Lazio appaiate al quarto posto, e sedici dall'Inter, allora al terzo. Alla 28ma giornata, oggi, ma con 27 partite in realtà disputate, e quindi dopo nove partite da allora, il Milan è sesto, a sei punti dalla Lazio quarta in classifica, ma con una partita in meno, il derby, quindi virtualmente a tre punti dal quarto posto. Con undici partite ancora da disputare, ed un calendario più favorevole, il Milan può dunque ragionevolmente nutrire qualche speranza, ci sembra. ;)

Vero e ho anche sentito da Gattuso che abbiamo 7 partite in casa e 4 fuori tra le altre cose.
 
Alto
head>