Donnarumma legato e rapinato in casa

Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,279
Reaction score
3,056
Basta per favore con questo continuo perbenismo politically correct!

Nato a Palermo negli anni '70 nel pieno dello "splendore" della mafia, sapessi quante e quali esperienze ho vissuto io e tanti altri come me e non siamo certamente finiti sui giornali pur vivendo con stipendi da persone normali!

Ma chi se ne frega se a Dollarumma hanno spillato qualche spiccio con tutti i soldi che è riuscito a guadagnare con il grande bluff che lo circonda e lo protegge??

Ho nessuna stima per lui sia come professionista che come uomo per cui non mi dolgo di questa sua piccola sventura!

Francamente non provo il minimo fastidio, anzi mi fa pure piacere e lo dico senza pudore o falsa ipocrisia.
piccola sventura?? è una rapina...

uno dei reati piu gravi a livello penale

prima si condannano in modo duro (giustamente) reati minori (rispetto alla rapina intendo) come il furto e poi si passa sopra un reato piu grave come la rapina? c'è qualquadra che non cosa :asd:

per me chi fa fa un reato è quello che deve pagare e quello che lo subisce la vittima.fine.

è logico che se rubano il portafoglio a Briatore o a un manovale il peso è diverso..e io umanamente posso empatizzare piu con il secondo...ma resta il fatto che il ruolo di VITTIMA e COLPEVOLE sono ben chiari in entrambi i casi.

IMHO
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,298
Reaction score
16,194
Brutta avventura per Donnarumma e consorte. I due, nella notte, sono stati legati e rapinati da una banda di malviventi. Bottino da 500k euro.

Vedi l'allegato 5658

Ma quanto mi dispiace.

Guarda, sto per mangiarmi una sontuosa frittura di pesce con vino bianco frizzante a volonta' alla facciaccia sua.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,825
Reaction score
6,070
Ma quanto mi dispiace.

Guarda, sto per mangiarmi una sontuosa frittura di pesce con vino bianco frizzante a volonta' alla facciaccia sua.
Non volevo commentare il topic perchè non mi frega nulla di cosa succede a Donnarumma, ma scrivo solo per quotare quanto hai detto, assolutamente indifferenza per questo omuncolo.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,757
Reaction score
1,955
Brutta avventura per Donnarumma e consorte. I due, nella notte, sono stati legati e rapinati da una banda di malviventi. Bottino da 500k euro.

Vedi l'allegato 5658
brutta esperienza, lui non lo stimo, ma mi spiace per quello che gli è successo, soprattutto per la sua compagna, ho sentito che è pure incinta e vivere un'esperienza simile deve essere terrorizzante.

detto ciò, in che casa di melma abitano ? con tutto quello che guadagni non hai un sistema di allarme, un portiere o un guardiano all'ingresso, delle porte blindate, insomma qualcosa che ti consenta di stare a casa tua al sicuro ?
 

Milanismo

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2022
Messaggi
3,063
Reaction score
2,258
brutta esperienza, lui non lo stimo, ma mi spiace per quello che gli è successo, soprattutto per la sua compagna, ho sentito che è pure incinta e vivere un'esperienza simile deve essere terrorizzante.

detto ciò, in che casa di melma abitano ? con tutto quello che guadagni non hai un sistema di allarme, un portiere o un guardiano all'ingresso, delle porte blindate, insomma qualcosa che ti consenta di stare a casa tua al sicuro ?
Coi soldi che guadagnano potrebbero benissimo permettersi un servizio permanente di vigilanza armata H24 che per loro sarebbe come per me prendermi un aperitivo al bar, economicamente parlando.
O investire su sistemi di allarme di ultima generazione, ma forse sono più attenti ai social che a prevenire certi problemi.
Adesso forse ci penseranno...
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,279
Reaction score
3,056
insomma abbiamo sdoganato anche il reato di rapina a mano armata con sequestro di persona ormai..a seconda della vittima ovviamente

si leggono alcuni post e c'è da restare sconcertati...:blink:

ho appena letto da qualche parte di una rapina nella villa di un imprenditore aggredito e picchiato insieme alla moglie (in italia)

in questo caso come si qualifica la vittima? meritevole di solidarietà o no? perchè è una persona ricca ma probabilmente non come donnarumma...però di certo non è un povero operario...il dilemma si fa piu difficile :asd:

qualcuno parlava di invidia sociale-economica da qualche parte (non so se proprio in questo topic)..e direi che è fuori discussione che ha ragione..solo che l'utente la metteva a senso unico (quelli di sinistra) invece credo si possa ragionevolmente dire con certezza che l'invidia sociale-economica è totalmente trasversale:asd:

io cerco di buttarla sull'ironia ma ci sarebbe da piangere...
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,224
Reaction score
3,875
quello che non capisco di questa storia allucinante e' come abbiano fatto a entrargli in casa. Quando guadagni milionate di euro, il minimo e' la sicurezza tua e di chi sta accanto.. poi tutti quei contanti in casa.. io una sola volta ho tenuto 2000 sterline in contanti in casa per meno di 24 ore e stavo impazzendo. Brutta storia comunque, speriamo si riprenda presto a livello mentale perche' non c'e' cosa piu brutta della paura di vederti fare del male

Se sanno che c’è roba buona da prendere e sanno fare il loro “lavoro” non li ferma niente.
Comunque sia è una roba che non augurerei a nessuno, neanche all’infamone
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,265
Reaction score
15,703
Coi soldi che guadagnano potrebbero benissimo permettersi un servizio permanente di vigilanza armata H24 che per loro sarebbe come per me prendermi un aperitivo al bar, economicamente parlando.
O investire su sistemi di allarme di ultima generazione, ma forse sono più attenti ai social che a prevenire certi problemi.
Adesso forse ci penseranno...

Con tutti i soldi che guadagna Dollarumma (circa 1 milione di € al mese più tutte le altre entrate derivanti dagli sponsor), gli bastano 9-10 giorni di allenamento per ripagarsi oltre 1 anno intero di vigilanza H24.

Non sono poveracci come noi, se non vogliono investire nella sicurezza sono azzi loro.
 
Alto
head>