Donnarumma legato e rapinato in casa

RednBlack

Member
Registrato
17 Maggio 2023
Messaggi
81
Reaction score
64
500k di bottino questi si son pagati la pensione , a donnarumma cambia poco o nulla ma con tutti quei soldi un minimo di sicurezza devi averla soprattutto in Francia che ultimamente sembra quasi l'Ucraina.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,218
Reaction score
10,896
a Parigi praticamente ogni anno viene svaligiata qualche casa di giocatore.
solo che siccome si chiama Parigi nessuno dice niente...
 

evideon

Junior Member
Registrato
2 Agosto 2017
Messaggi
1,793
Reaction score
1,253
Sinceramente, pur essendo a suo tempo rimasto schifato dal suo comportamento, come la pressoché totalità dei milanisti, non capisco il rallegrarsi anche con risate sguaiate di fronte ad una pessima esperienza come questa.
Io non auguro a nessuno di viverla, nemmeno a Dollarman o chi per lui.
Basta per favore con questo continuo perbenismo politically correct!

Nato a Palermo negli anni '70 nel pieno dello "splendore" della mafia, sapessi quante e quali esperienze ho vissuto io e tanti altri come me e non siamo certamente finiti sui giornali pur vivendo con stipendi da persone normali!

Ma chi se ne frega se a Dollarumma hanno spillato qualche spiccio con tutti i soldi che è riuscito a guadagnare con il grande bluff che lo circonda e lo protegge??

Ho nessuna stima per lui sia come professionista che come uomo per cui non mi dolgo di questa sua piccola sventura!

Francamente non provo il minimo fastidio, anzi mi fa pure piacere e lo dico senza pudore o falsa ipocrisia.
 

Maurizio91

Junior Member
Registrato
9 Marzo 2021
Messaggi
2,889
Reaction score
2,027
Ammetto che provo sollievo nel venire a conoscenza del fatto che nel 2023 i ladri prendono di mira anche i ricchi.
Spero anche che il furto sia avvenuto nonostante la massiccia sicurezza dell'appartamento, segno che anche queste case "speciali" non sono immuni a furti e ingressi indesiderati.

E' importante che, al di là dell'avere Lamborghini invece che Panda, il riccone maximo resti uomo in carne ed ossa.

Stesso sollievo provato con la dipartita del nano di HardCore che non sopravvive alla malattia nonostante i soldi.

Considero ancora l'essere umano come specie che vive in tribù; dunque priorità alla comunità e alla livella di Totò in ogni campo (non solo la morte).

Provo dispiacere molto molto molto più grande per il furto di 1200 euro alla signora anziana pensionata.

Spero anche che i ladri non vengano presi, così da incoraggiare altri "colleghi" ad insistere sul prendere gli spicci a questi ricconi (perché 500k sono spicci per loro), lasciando in pace la gente che lavora per davvero e si fa il mazzo per pochi euro.
 
Alto
head>