Donnarumma legato e rapinato in casa

Milanismo

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2022
Messaggi
3,063
Reaction score
2,258
Basta per favore con questo continuo perbenismo politically correct!

Nato a Palermo negli anni '70 nel pieno dello "splendore" della mafia, sapessi quante e quali esperienze ho vissuto io e tanti altri come me e non siamo certamente finiti sui giornali pur vivendo con stipendi da persone normali!

Ma chi se ne frega se a Dollarumma hanno spillato qualche spiccio con tutti i soldi che è riuscito a guadagnare con il grande bluff che lo circonda e lo protegge??

Ho nessuna stima per lui sia come professionista che come uomo per cui non mi dolgo di questa sua piccola sventura!

Francamente non provo il minimo fastidio, anzi mi fa pure piacere e lo dico senza pudore o falsa ipocrisia.
Parlando di "politically correct" si vede proprio quanto bene mi puoi conoscere.
Ciò che ho scritto col politically correct c'entra come i cavoli a merenda.
Mi spiace per le esperienze negative che puoi avere passato a suo tempo.
Se fossi nato nella parte opposta del paese forse ragioneresti diversamente.
Ma in fondo, il mondo è bello perché è vario.
Fermo restando che un ragionamento come il tuo, per quanto possa apprezzarne la schiettezza, mi fa ribrezzo.
 
Ultima modifica:

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,269
Reaction score
22,018
Io lo odio, e gli auguro ogni giorno tantissima diarrea.

Ma morte o disavventure violente, sinceramente no. Dei suoi soldi, chissenefrega. Ma bestie con il passamontagna che ti legano la fidanzata o la madre in casa è un'esperienza in cui nessuno dovrebbe mai incappare.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,366
Reaction score
6,771
Io lo odio, e gli auguro ogni giorno tantissima diarrea.

Ma morte o disavventure violente, sinceramente no. Dei suoi soldi, chissenefrega. Ma bestie con il passamontagna che ti legano la fidanzata o la madre in casa è un'esperienza in cui nessuno dovrebbe mai incappare.
Ok ma qui e già successo e non hanno avuto problemi. Hanno solo perso soldi.
E sicuramente tanta paura.
Non e morto nessuno dai.
 

Milanismo

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2022
Messaggi
3,063
Reaction score
2,258
Io lo odio, e gli auguro ogni giorno tantissima diarrea.

Ma morte o disavventure violente, sinceramente no. Dei suoi soldi, chissenefrega. Ma bestie con il passamontagna che ti legano la fidanzata o la madre in casa è un'esperienza in cui nessuno dovrebbe mai incappare.
È proprio quello che intendevo dire io, e che qualcuno fraintende.
Post che quoto totalmente.
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Brutta avventura per Donnarumma e consorte. I due, nella notte, sono stati legati e rapinati da una banda di malviventi. Bottino da 500k euro.

Vedi l'allegato 5658
Da quando è andato via, non ho più commentato un post su di lui, non li ho nemmeno mai aperti. Indifferenza totale per un uomo che considero di pochi valori.

Però queste vicende sono terribili per chiunque, e non c'entra nulla quanti soldi hai sul conto o la considerazione che si può avere a riguardo di chi ne è vittima. Minimizzare questo tipo d'esperienza sulla base di parametri che non hanno nulla a che vedere con il trauma in sé e per sé che si subisce, significa avere la sensibilità di un sasso, l'empatia di un sedile. Sono sinceramente dispiaciuto per lui, come lo sarei per chiunque altro.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,609
Reaction score
6,015
Ok ma qui e già successo e non hanno avuto problemi. Hanno solo perso soldi.
E sicuramente tanta paura.
Non e morto nessuno dai.

A me è successo che mi entrassero essendo a casa. Come mi sono accorto ho urlato e son scappati, è durato pochi secondi.

Tuttavia i mesi successivi son stati un inferno: sobbalzavo ad ogni rumore, dormivo male, quando rientravo ero paranoico nel girare la chiave, una sera stavo per chiamare la polizia perché c’era un gatto in giardino e mi ero fatto un film allucinante, su cosa poteva essere.

Ovviamente dipende da come uno vive questa cosa. Spesso la si prende male perché non si sopporta il fatto di non sentirsi tranquilli nel luogo più privato per eccellenza: la propria abitazione.
 

evideon

Junior Member
Registrato
2 Agosto 2017
Messaggi
1,792
Reaction score
1,253
Minimizzare questo tipo d'esperienza sulla base di parametri che non hanno nulla a che vedere con il trauma in sé e per sé che si subisce, significa avere la sensibilità di un sasso, l'empatia di un sedile.
Hahaha, perchè non ci metti pure un "bidone della spazzatura al posto del cuore"...? :LOL:

Chi li definisce questi parametri e i confini?

Perchè ergersi a giudici e parlare con questi toni assoluti e perentori e quasi inquisitori?

Vi invito a ridimensionarvi ed accettare il pensiero altrui con maggiore rispetto e tolleranza.

Sareste voi i sensibli e gli empatici??

Un pò di coerenza sarebbe cosa buona e giusta..
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,366
Reaction score
6,771
Ci fossi stato io a riuscire ad entrare in casa l'avrei riempita con dollari falsi come i grandissimi del Milan club polacco 😄
Magari incollavo pure la faccia di Maignan sulla sua faccia in una foto con la fidanzata 😄
 
Alto
head>