Donnarumma legato e rapinato in casa

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,447
Reaction score
28,274
Brutta avventura per Donnarumma e consorte. I due, nella notte, sono stati legati e rapinati da una banda di malviventi. Bottino da 500k euro.

Donnarumma-31012023-MilanLive.it_.jpg
 
Ultima modifica:
Registrato
27 Marzo 2019
Messaggi
2,536
Reaction score
1,335
Mi dispiace per Gigio. Brutta esperienza non facile da elaborare. Passiamo oltre, ciao Giggio
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,895
Reaction score
3,119
quello che non capisco di questa storia allucinante e' come abbiano fatto a entrargli in casa. Quando guadagni milionate di euro, il minimo e' la sicurezza tua e di chi sta accanto.. poi tutti quei contanti in casa.. io una sola volta ho tenuto 2000 sterline in contanti in casa per meno di 24 ore e stavo impazzendo. Brutta storia comunque, speriamo si riprenda presto a livello mentale perche' non c'e' cosa piu brutta della paura di vederti fare del male
 

Mauricio

Junior Member
Registrato
8 Febbraio 2018
Messaggi
2,615
Reaction score
2,088
quello che non capisco di questa storia allucinante e' come abbiano fatto a entrargli in casa. Quando guadagni milionate di euro, il minimo e' la sicurezza tua e di chi sta accanto.. poi tutti quei contanti in casa.. io una sola volta ho tenuto 2000 sterline in contanti in casa per meno di 24 ore e stavo impazzendo. Brutta storia comunque, speriamo si riprenda presto a livello mentale perche' non c'e' cosa piu brutta della paura di vederti fare del male
Non è detto che fossero contanti. Bastano 3/4 orologi per fare quella somma
 
Alto
head>