Chi acquisterà il Milan per la trequarti?

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,272
Reaction score
11,831
Oramai mancano 16 giorni al gong di fine mercato e a noi mancano ancora 2-3 pedine. Considerando Adli e Florenzi vicinissimi, al di là che ci servirebbe uno sull’out destro offensivo (credo però abbiano fatto altre valutazioni), il tema è: chi prenderemo come rinforzo importante per la fase offensiva? Inutile girarci intorno, senza un acquisto Top in quel settore resteremmo nel gruppone, appaiati con molte squadre, non dando continuità al progetto di crescita costante. Vero che alcuni avranno forse un processo di crescita ma c’è la champions e sappiamo cosa possa rappresentare in termini di fatica psico-fisica. Tornando in tema non so realmente chi possa arrivare, tra i mille nomi fatti. Sbagliare o non provarci sarebbe una grave colpa.
Quindi chi arriverà?
Purtroppo temo non arriverà nessuno. Aspetteranno gli ultimi giorni di mercato nella speranza che si liberi qualche esubero e che arrivi col solito prestito, magari con diritto di riscatto (o magari anche no). Ho letto che odegaard è stato fatto fuori da Ancelotti perché la concorrenza in quel ruolo è alta, magari si può fare un tentativo per lui. Occhio magari anche a qualche esubero dello United (Van de Beek), Chelsea (Ziyech) o City.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,272
Reaction score
11,831
Chi arriverà?Mio nonno,fa parte del progetto "CON LA CHAMPIONS CAMBIERÀ TUTTO" cit.Paolo Maldini.
Prima si diceva che bastava una qualificazione per vedere qualche rinforzo serio (uno.. almeno uno). Adesso serve qualificarsi con continuità. Si cambia continuamente versione, ormai pure Maldini sta diventando un pupazzo.
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,637
Reaction score
1,627
Oramai mancano 16 giorni al gong di fine mercato e a noi mancano ancora 2-3 pedine. Considerando Adli e Florenzi vicinissimi, al di là che ci servirebbe uno sull’out destro offensivo (credo però abbiano fatto altre valutazioni), il tema è: chi prenderemo come rinforzo importante per la fase offensiva? Inutile girarci intorno, senza un acquisto Top in quel settore resteremmo nel gruppone, appaiati con molte squadre, non dando continuità al progetto di crescita costante. Vero che alcuni avranno forse un processo di crescita ma c’è la champions e sappiamo cosa possa rappresentare in termini di fatica psico-fisica. Tornando in tema non so realmente chi possa arrivare, tra i mille nomi fatti. Sbagliare o non provarci sarebbe una grave colpa.
Quindi chi arriverà?
La domanda a questo punto è SE arriverà qualcuno.
18 difensori 13 attaccanti ma centrocampisti e trequartisti vuoto assoluto peggio che nel cervello di Cassano.
E il bello è che a giugno sognavamo di avere già De Paul. Manca una settimana non è arrivato nemmeno una promessa degli Europei.
Io avrei fatto i salti mortali per Sanchez o quell altro sempre portoghese che gioca nella posizione di Leao
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,194
Reaction score
3,999
Il Milan il trequartista l'ha già preso, e gli ha dato la maglia numero 10. Siete voi che vi rifiutate di accettarlo (a ben ragione perché quello che si diceva era ben altro.)
 
Alto
head>