Chi acquisterà il Milan per la trequarti?

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,276
Reaction score
1,572
Oramai mancano 16 giorni al gong di fine mercato e a noi mancano ancora 2-3 pedine. Considerando Adli e Florenzi vicinissimi, al di là che ci servirebbe uno sull’out destro offensivo (credo però abbiano fatto altre valutazioni), il tema è: chi prenderemo come rinforzo importante per la fase offensiva? Inutile girarci intorno, senza un acquisto Top in quel settore resteremmo nel gruppone, appaiati con molte squadre, non dando continuità al progetto di crescita costante. Vero che alcuni avranno forse un processo di crescita ma c’è la champions e sappiamo cosa possa rappresentare in termini di fatica psico-fisica. Tornando in tema non so realmente chi possa arrivare, tra i mille nomi fatti. Sbagliare o non provarci sarebbe una grave colpa.
Quindi chi arriverà?
 

rossonerosud

Junior Member
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,303
Reaction score
1,411
Nessuno. L'adozione del 4-4-2 mi sembra un segnale chiaro in tal senso. Gli hanno detto che non gli prenderanno nessuno in quel ruolo e che deve far di necessità virtù.
 
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
3,023
Reaction score
414
Oramai mancano 16 giorni al gong di fine mercato e a noi mancano ancora 2-3 pedine. Considerando Adli e Florenzi vicinissimi, al di là che ci servirebbe uno sull’out destro offensivo (credo però abbiano fatto altre valutazioni), il tema è: chi prenderemo come rinforzo importante per la fase offensiva? Inutile girarci intorno, senza un acquisto Top in quel settore resteremmo nel gruppone, appaiati con molte squadre, non dando continuità al progetto di crescita costante. Vero che alcuni avranno forse un processo di crescita ma c’è la champions e sappiamo cosa possa rappresentare in termini di fatica psico-fisica. Tornando in tema non so realmente chi possa arrivare, tra i mille nomi fatti. Sbagliare o non provarci sarebbe una grave colpa.
Quindi chi arriverà?
Per me non arriverà nessuno e hai ragione tu. Gravissima mancanza. Abbiamo fatto un mercato peggiore di quello della lazio dello scorso anno. Peccato perché aspettavo almeno 2 colpi oltre al riscatto di tomori dopo la champions. Ovviamente nn mi attendevo arrivassero neymar o messi ma 2 innesti di valore sì.
Ziyech, james sulla trequarti, muani o kaio in attacco e magari pure un ala destra più offensiva.
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,877
Reaction score
3,085
Oramai mancano 16 giorni al gong di fine mercato e a noi mancano ancora 2-3 pedine. Considerando Adli e Florenzi vicinissimi, al di là che ci servirebbe uno sull’out destro offensivo (credo però abbiano fatto altre valutazioni), il tema è: chi prenderemo come rinforzo importante per la fase offensiva? Inutile girarci intorno, senza un acquisto Top in quel settore resteremmo nel gruppone, appaiati con molte squadre, non dando continuità al progetto di crescita costante. Vero che alcuni avranno forse un processo di crescita ma c’è la champions e sappiamo cosa possa rappresentare in termini di fatica psico-fisica. Tornando in tema non so realmente chi possa arrivare, tra i mille nomi fatti. Sbagliare o non provarci sarebbe una grave colpa.
Quindi chi arriverà?
Out destro: Credo che useranno Florenzi in doppia funzione. Riserva di Calabria e alternativa a Saelemaekers (per me il titolare lo dovrebbe fare Florenzi in quel ruolo)

Trequartista. Temo realmente che so continuera con Diaz, Krunic e FORSE Ilicic. Vlasic non arrivera in prestito, altri nomi non girano. Credo che sperano in qualche situazione favorevole nel mercato di riparazione a gennaio.
Un po come nella passata stagione dove hanno aspettato fino a gennaio per prendere un vice-Ibra nonostante fosse chiaro che serviva gia in estate.
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,530
Reaction score
980
Per me sarà un nome che non è stato fatto fino ad ora. Credo il sogno fosse Zyiech ma per una serie di congiunture non penso sia più plausibile
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,802
Reaction score
14,979
Acquisto Nessuno. Se ci va di **** troviamo un prestito alla James o Ilicic, insomma non mi aspetto investimenti dopo Adli.
 

Sculacciacciughe

Member Sproporzionat
Registrato
24 Febbraio 2019
Messaggi
300
Reaction score
32
A questo punto io sarei contento se mi prendono un trequartista e una punta di prospettiva.
Sulla destra mi faccio andar bene Florenzi come jolly e Adli a centrocampo.
 

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,287
Reaction score
1,071
A questo punto io sarei contento se mi prendono un trequartista e una punta di prospettiva.
Sulla destra mi faccio andar bene Florenzi come jolly e Adli a centrocampo.
Io la vedo così, non che sia la soluzione migliore.
Il trequartista titolare sarà Diaz e la riserva Adli che sarà preso (forse) per la sua duttilità oltre che per il talento che sembra avere. Per lo stesso motivo Florenzi coprirà la fascia destra anche come ala. Se oltre a questi due dovesse arrivare un altro credo sia più facile arrivi una punta giovane tipo Muani.
 
Alto
head>