Chi acquisterà il Milan per la trequarti?

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,672
Reaction score
4,432
Out destro: Credo che useranno Florenzi in doppia funzione. Riserva di Calabria e alternativa a Saelemaekers (per me il titolare lo dovrebbe fare Florenzi in quel ruolo)

Trequartista. Temo realmente che so continuera con Diaz, Krunic e FORSE Ilicic. Vlasic non arrivera in prestito, altri nomi non girano. Credo che sperano in qualche situazione favorevole nel mercato di riparazione a gennaio.
Un po come nella passata stagione dove hanno aspettato fino a gennaio per prendere un vice-Ibra nonostante fosse chiaro che serviva gia in estate.

Florenzi non ha (più) il passo per fare l'esterno alto, a mio avviso. Ormai da anni è a tutti gli effetti solo un terzino.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,672
Reaction score
4,432
Uno li davanti arriva di sicuro, non mi focalizzerei tanto sui nomi o sui ruoli, si cercano determinate caratteristiche sopratutto. I giornali per mesi hanno parlato di erede di Chala, ma io ho come la sensazione che Maldini non si sia fossilizzato su quelle caratteristiche...ma che gli orrizonti siano molto più ampi....almeno uno li davanti arriva comunque.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,291
Reaction score
3,063
mi sa che non ci saranno grandi cambiamenti di qui alla fine del mercato...perdipiu le amichevoli sono pure andate bene quindi figuriamoci.. :asd:
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,672
Reaction score
4,432
mi sa che non ci saranno grandi cambiamenti di qui alla fine del mercato...perdipiu le amichevoli sono pure andate bene quindi figuriamoci.. :asd:
Andate bene? Sono andate bene perchè non si è fatto male nessuno, ma tolte le squadre di categorie inferiori abbiamo ampiamente dimostrato di fare dannatamente fatica a fare gol.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Ilicic, se il budget è pari a zero come sembra. Occhio anche a James.

Vlasic impossibile in prestito, non arriverà.
 

evideon

Junior Member
Registrato
2 Agosto 2017
Messaggi
1,800
Reaction score
1,263
Secondo me Vlasic sarà l'investimento pesante che si farà sulla trequarti. E sarà l'unico vero investimento di questa sessione.
 
Registrato
1 Giugno 2017
Messaggi
2,270
Reaction score
714
Secondo me prenderemo un trequartiste forte, probabile prenderemo un nome mai uscito prima. Di Coutinho si è parlato poco ma il Barcellona ha bisogno di liberarsene. Se riusciremo a cede Casti prenderemo anche un attaccante esterno ma tutto dipende dalla sua cessione.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Chi arriverà?Mio nonno,fa parte del progetto "CON LA CHAMPIONS CAMBIERÀ TUTTO" cit.Paolo Maldini.
 
Alto
head>