Centrocampista, chi?

Chi a centrocpo?


  • Votanti
    40
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,667
Reaction score
755
Ne ho votati 4 e non ho neppure messo Paredes che non era in lista :ghign:

Forse sono troppo affamato di centrocampisti bravi eheheh
Comunque mi piacerebbero SMS/Rabiot (uno dei 2) e Paredes/Pellegrini/Barella (uno di questi 3)

SMS però non lo pagherei più di 100m, mi accontenterei in ultima analisi di Paredes e Pellegrini.
O qualsiasi altra combinazione di questi :fuma:
 

showtaarabt

Bannato
Registrato
22 Giugno 2014
Messaggi
1,053
Reaction score
18
Io spero che Paquetà arrivi presto s'inserisca da subito così la finirete di piagnucolare con sto SMS...
Il ruolo è lo stesso Savic è più fisico(non che Paquetà non si faccia valere ma no. è Frankestein) ma è molto più tecnico di SMS...
Ci scommetto una pizza che dopo 10 partite di Paquetà Savic non lo nominerete più...
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,760
Reaction score
1,452
Avendo preso Paquetà dubito proveranno a prendere sms! C'è comunque da considerare il bilancio, entrate ed uscite,costi. Per cui verratti e sms per me sono impossibili. Fatte queste premesse, per me la principale urgenza è trovare il sostituto che diventi poi titolare al posto di Biglia. Rabiot potrebbe farlo ma non ha le capacità di lettura dell'azione avversaria come Biglia, non riuscirebbe a dare quell'equilibrio in fase difensiva. Pellegrini idem. L'unico nella lista sarebbe veretout, ma la viola chiederà troppo rispetto all'attuale valore. Io invece faccio un altro nome, Torreira. All arsenal non trova molto spazio, e si potrebbe provare a prendere anche un prestito con diritto di riscatto. Per me è il sostituto ideale. Poi ci serve una mezzala al posto di bakayoko che si alterni con kessie, qui proverei un low cost giovane con le stesse caratteristiche oppure un parametro zero.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,386
Reaction score
11,578
Avendo preso Paquetà dubito proveranno a prendere sms! C'è comunque da considerare il bilancio, entrate ed uscite,costi. Per cui verratti e sms per me sono impossibili. Fatte queste premesse, per me la principale urgenza è trovare il sostituto che diventi poi titolare al posto di Biglia. Rabiot potrebbe farlo ma non ha le capacità di lettura dell'azione avversaria come Biglia, non riuscirebbe a dare quell'equilibrio in fase difensiva. Pellegrini idem. L'unico nella lista sarebbe veretout, ma la viola chiederà troppo rispetto all'attuale valore. Io invece faccio un altro nome, Torreira. All arsenal non trova molto spazio, e si potrebbe provare a prendere anche un prestito con diritto di riscatto. Per me è il sostituto ideale. Poi ci serve una mezzala al posto di bakayoko che si alterni con kessie, qui proverei un low cost giovane con le stesse caratteristiche oppure un parametro zero.

Torreira purtroppo è andato. In Premier gira la curiosa statistica per cui con lui in campo l'Arsenal ha vinto tutte le partite. È già un idolo dei Gunners.
Si vedeva che era fortissimo, peccato davvero averlo perso.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,760
Reaction score
1,452
Torreira purtroppo è andato. In Premier gira la curiosa statistica per cui con lui in campo l'Arsenal ha vinto tutte le partite. È già un idolo dei Gunners.
Si vedeva che era fortissimo, peccato davvero averlo perso.

Ma quanti minuti ha fatto? Io fino a poco tempo fa ho visto che ha giocato pochissimo. Spesso partiva dalla panchina. Adesso non so se ha conquistato il posto da titolare. Un peccato vero.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Avendo preso Paquetà dubito proveranno a prendere sms! C'è comunque da considerare il bilancio, entrate ed uscite,costi. Per cui verratti e sms per me sono impossibili. Fatte queste premesse, per me la principale urgenza è trovare il sostituto che diventi poi titolare al posto di Biglia. Rabiot potrebbe farlo ma non ha le capacità di lettura dell'azione avversaria come Biglia, non riuscirebbe a dare quell'equilibrio in fase difensiva. Pellegrini idem. L'unico nella lista sarebbe veretout, ma la viola chiederà troppo rispetto all'attuale valore. Io invece faccio un altro nome, Torreira. All arsenal non trova molto spazio, e si potrebbe provare a prendere anche un prestito con diritto di riscatto. Per me è il sostituto ideale. Poi ci serve una mezzala al posto di bakayoko che si alterni con kessie, qui proverei un low cost giovane con le stesse caratteristiche oppure un parametro zero.

Cosa dici di Marcos Llorente?
 

Boomer

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
4,064
Reaction score
77
Io prenderei Rabiot e Dembele a parametro 0. Certo vorranno un bello stipendio ma al tempo stesso ci liberiamo di varie pippe a fine anno ( inoltre possiamo vendere pure Borini e qualcun'altro ). Dembele potrebbe alternarsi con Kessie senza problemi e mettergli anche un po' di pepe al ****. Rabiot è un campione rispetto ai nostri giocatori attuali.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Io prenderei Rabiot e Dembele a parametro 0. Certo vorranno un bello stipendio ma al tempo stesso ci liberiamo di varie pippe a fine anno ( inoltre possiamo vendere pure Borini e qualcun'altro ). Dembele potrebbe alternarsi con Kessie senza problemi e mettergli anche un po' di pepe al ****. Rabiot è un campione rispetto ai nostri giocatori attuali.

In Francia dicono che Leonardo starebbe offrendo alla famiglia Rabiot 8 mln netti per stagione..

Kessiè - Rabiot - Paquetá
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,734
Reaction score
6,003
Il centrocampo è da rifondare, considerato anche che a Giugno andranno via Mauri, Montolivo e Bertolacci e che Bakayoko non verrà mai riscattato.
Meglio iniziare a lavorarci già da Gennaio, visto che quest'estate ci aspetterà un bel lavoro di rifondazione in quella zona del campo.
 
Alto
head>