Centrocampista, chi?

Chi a centrocpo?


  • Votanti
    40
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,058
Reaction score
6,026
Ne ho votati 4 e non ho neppure messo Paredes che non era in lista :ghign:

Forse sono troppo affamato di centrocampisti bravi eheheh
Comunque mi piacerebbero SMS/Rabiot (uno dei 2) e Paredes/Pellegrini/Barella (uno di questi 3)

SMS però non lo pagherei più di 100m, mi accontenterei in ultima analisi di Paredes e Pellegrini.
O qualsiasi altra combinazione di questi :fuma:

Non sei troppo affamato, ci servono proprio centrocampisti buoni. Finché non rivoluzioneremo il reparto, saremo sempre una squadra poco equilibrata in campo e molto discontinua nei risultati.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
io ho votato Verratti anche se sono un po deluso dalla sua evoluzione...
 
Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
3,975
Reaction score
1,261
Ho votato per Milinkovic Savic e Barella.
Il centrocampo è il reparto dove il Milan è più povero, tolti i 3 titolari attauli dietro c'è il vuoto, è il reparto dove la prossima estate mi aspetto i maggiori investimenti.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Barella è il compromesso migliore,fisicamente, tatticamente, tecnicamente ed anche economicamente.

Savic il sogno.
Ramsey o Fabregas il colpo a P0
Pellegrini o Paredes delle piacevoli sorprese.

Tonali lo prenderei e lo darei in prestito alla Samp o al Torino.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Barella è il compromesso migliore,fisicamente, tatticamente, tecnicamente ed anche economicamente.

Savic il sogno.
Ramsey o Fabregas il colpo a P0
Pellegrini o Paredes delle piacevoli sorprese.

Tonali lo prenderei e lo darei in prestito alla Samp o al Torino.

Altro nome? In cile c'è la notizia che Arturo Vidal non vede la ora di lasciare catalugna..
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,723
Reaction score
571
Ho votato Aron Ramsey..come qualità è superiore a tutti quelli in lista ed è già un campione. Oltretutto è prendibile perché a parametro zero. Avrei votato Milinkovic ma per me è fantascientifico e non spenderei mai 100 milioni per lui.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Altro nome? In cile c'è la notizia che Arturo Vidal non vede la ora di lasciare catalugna..

Per carità, mi è sempre piaciuto ma credo ci serva gente più fresca, motivata ed in palla.


Nah nah vidal sta bene dove sta. È marcio. 1000 volte Barella piuttosto che lui.

Ci sarebbe anche Havertz, ma con l'arrivo di Paquetà, anche lui mancino, non so se sarebbe l'ideale. Anche Tielemans(gran prestazione in nazionale) è un nome ideale, ma ho paura il Monaco spari alto.

Poi pensando a un alternativa al/da sogno Savic,voi 80 milioni sull'unghia per Zielinski come li vedreste? Giocatore totale.
 

Boomer

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
4,064
Reaction score
77
Nah nah vidal sta bene dove sta. È marcio. 1000 volte Barella piuttosto che lui.

Ci sarebbe anche Havertz, ma con l'arrivo di Paquetà, anche lui mancino, non so se sarebbe l'ideale. Anche Tielemans(gran prestazione in nazionale) è un nome ideale, ma ho paura il Monaco spari alto.

Poi pensando a un alternativa al/da sogno Savic,voi 80 milioni sull'unghia per Zielinski come li vedreste? Giocatore totale.

Ad oggi non li vale sinceramente specie con un giocatore come Rabiot a parametro 0 ( commissioni escluse ) . Quei soldi ( anche di più ) li spenderei solo per Savic o Pogba a centrocampo. Ma ripeto perchè non fiondarsi su Rabiot e Dembele? Entrambi possono venire via a 0 e migliorerebbero nettamente il reparto. Vendendo qualcuno dei nostri in base al modulo e richieste del coach ( penso a Borini Donnarumma Rodriguez e Chala magari ) puoi investire molto per un esterno sinistro forte che è una pecca notevole della rosa.
 
Alto
head>