Addio Milan. Lo scudetto della sostenibilità non lo voglio.

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,549
Reaction score
11,909
Faccio questo ennesimo post-sfogo,mi sono stufato di veder vincere sempre gli altri,e anche quest anno toccherà ingoiare l'ennesimo boccone amaro.
una stagione buttata via in due partite fattibilisime,dove abbiamo fatto schifo. quest anno fa molto male. l'anno scorso avevo assorbito meglio la delusione perchè oggettivamente era impossibile vincere contro l'armata di Lukaku e Conte,ma quest anno non lo mando giu. non eravamo da scudetto,ma con uno sforzo a gennaio si poteva vincere in carrozza,anche al netto dei torti arbitrali.
grazie a tutta la dirigenza per aver fatto aprire all'inter un ciclo,e noi sempre a guardare. un grazie alla società che a Gennaio non ha voluto spendere 2mila lire per un attaccante decente,e un trequartista decente. davvero GRAZIE DI CUORE.

questa occasione non ci ricapiterà mai piu per almeno altri 10 anni,con una Juve che tornerà a vincere altri 7-8 scudetti,e l'inter che ne vince uno ogni tanto. tutto questo per non spendere. io mollo tutto e non tifo piu per questi strozzini del cavolo,basta.

I Biglietti stanno andando a ruba?? non se lo meritano. per me dovrebbero disdire tutti. stadio vuoto e contestazione. io non ci sto a galleggiare per un piazzamento champions e veder vincere gli altri. facendo dei mercati da barboni. noi siamo il MIlan,non la roma o la lazio. vergogna a tutti. pure a Maldini che non ha fatto un cavolo per difenderci contro arbitraggi scandalosi e non aver preso l'attaccante. lo scudetto della sostenibilità non lo voglio. se lo tengano e se lo mettano dove non batte il sole.

tutti i filosocietari si diano una svegliata. con questi non vinceremo mai. io in un purgatorio simile non ci voglio stare. dall'anno prossimo non seguirò piu nessuna partita,disdico tutto,non avrò piu a che fare con questi laidi. è finita per me,addio vecchio Milan,è stato un piacere.
Capisco la frustrazione ma nulla è perduto ancora.
Ci siamo giocati due jolly, restano sei partite, possiamo sbagliare poco o nulla. Vedremo.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Faccio questo ennesimo post-sfogo,mi sono stufato di veder vincere sempre gli altri,e anche quest anno toccherà ingoiare l'ennesimo boccone amaro.
una stagione buttata via in due partite fattibilisime,dove abbiamo fatto schifo. quest anno fa molto male. l'anno scorso avevo assorbito meglio la delusione perchè oggettivamente era impossibile vincere contro l'armata di Lukaku e Conte,ma quest anno non lo mando giu. non eravamo da scudetto,ma con uno sforzo a gennaio si poteva vincere in carrozza,anche al netto dei torti arbitrali.
grazie a tutta la dirigenza per aver fatto aprire all'inter un ciclo,e noi sempre a guardare. un grazie alla società che a Gennaio non ha voluto spendere 2mila lire per un attaccante decente,e un trequartista decente. davvero GRAZIE DI CUORE.

questa occasione non ci ricapiterà mai piu per almeno altri 10 anni,con una Juve che tornerà a vincere altri 7-8 scudetti,e l'inter che ne vince uno ogni tanto. tutto questo per non spendere. io mollo tutto e non tifo piu per questi strozzini del cavolo,basta.

I Biglietti stanno andando a ruba?? non se lo meritano. per me dovrebbero disdire tutti. stadio vuoto e contestazione. io non ci sto a galleggiare per un piazzamento champions e veder vincere gli altri. facendo dei mercati da barboni. noi siamo il MIlan,non la roma o la lazio. vergogna a tutti. pure a Maldini che non ha fatto un cavolo per difenderci contro arbitraggi scandalosi e non aver preso l'attaccante. lo scudetto della sostenibilità non lo voglio. se lo tengano e se lo mettano dove non batte il sole.

tutti i filosocietari si diano una svegliata. con questi non vinceremo mai. io in un purgatorio simile non ci voglio stare. dall'anno prossimo non seguirò piu nessuna partita,disdico tutto,non avrò piu a che fare con questi laidi. è finita per me,addio vecchio Milan,è stato un piacere.

parliamone fratello…

Se affrontate le altre questioni della vita con il pessimismo e la negatività con cui parlate di Milan deve essere durissima anche alzarvi alla mattina.
Mi hanno sempre insegnato che solo il pensiero positivo e sogno ti porta a risultati.

Tralasciando il fatto che hai tratto conclusioni su qualcosa che concluso ancora non è, mi sembra un post ( e la conclusione ) tenuto li per anni, pieno di rancore e scritto ora come a dire “ avete visto ? Ho ragione io a essere negativo ogni giorno. Moriremo tutti e pioveranno rane”
Il campionato è finito ? Neghiamo che siamo primi in classifica da 3 anni ? Neghiamo ogni risultato economico-sportivo conseguito?

io non ho mai conosciuto un pessimista che abbia fatto strada nella vita, mai. Il pensiero negativo ti limita, in tutti gli ambienti top in cui ho lavorato ( musica e spettacolo ) ho sempre trovato gente “felice”, positiva e giocherellona, i lamentoni pessimisti finiscono a casa loro da soli senza famiglia a 50 anni davanti ad un pc a sfogare la loro rabbia sui social ( non parlo di te, sia chiaro ).
l approccio negativo in senso generale è il peggior modo per affrontare la vita.

Per il resto è giusto che ogni persona abbia la sua idea e convinzione, anche strampalata e completamente fuori strada. Purtroppo so che non c’è niente che io possa scrivere per farti cambiare idea. Dispiace perché molte idee che hai sono una visione distopica della realtà.

ps: i discorsi sono generalizzati è, ci tengo a precisare che non ho nulla contro di te. Condivido tante altre cose che scrivi.

pss: qui sotto ci sono i post consigliati, rileggiti cosa dicevi qualche mese fa, stesse cose e invece un anno dopo siamo ancora lì, primi in classifica.
 
Ultima modifica:

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
24,052
Reaction score
15,305
Faccio questo ennesimo post-sfogo,mi sono stufato di veder vincere sempre gli altri,e anche quest anno toccherà ingoiare l'ennesimo boccone amaro.
una stagione buttata via in due partite fattibilisime,dove abbiamo fatto schifo. quest anno fa molto male. l'anno scorso avevo assorbito meglio la delusione perchè oggettivamente era impossibile vincere contro l'armata di Lukaku e Conte,ma quest anno non lo mando giu. non eravamo da scudetto,ma con uno sforzo a gennaio si poteva vincere in carrozza,anche al netto dei torti arbitrali.
grazie a tutta la dirigenza per aver fatto aprire all'inter un ciclo,e noi sempre a guardare. un grazie alla società che a Gennaio non ha voluto spendere 2mila lire per un attaccante decente,e un trequartista decente. davvero GRAZIE DI CUORE.

questa occasione non ci ricapiterà mai piu per almeno altri 10 anni,con una Juve che tornerà a vincere altri 7-8 scudetti,e l'inter che ne vince uno ogni tanto. tutto questo per non spendere. io mollo tutto e non tifo piu per questi strozzini del cavolo,basta.

I Biglietti stanno andando a ruba?? non se lo meritano. per me dovrebbero disdire tutti. stadio vuoto e contestazione. io non ci sto a galleggiare per un piazzamento champions e veder vincere gli altri. facendo dei mercati da barboni. noi siamo il MIlan,non la roma o la lazio. vergogna a tutti. pure a Maldini che non ha fatto un cavolo per difenderci contro arbitraggi scandalosi e non aver preso l'attaccante. lo scudetto della sostenibilità non lo voglio. se lo tengano e se lo mettano dove non batte il sole.

tutti i filosocietari si diano una svegliata. con questi non vinceremo mai. io in un purgatorio simile non ci voglio stare. dall'anno prossimo non seguirò piu nessuna partita,disdico tutto,non avrò piu a che fare con questi laidi. è finita per me,addio vecchio Milan,è stato un piacere.
non sono così drastico ma accolgo lo sfogo, la mia più grande paura è diventare l'Arsenal di Gazidis
 
Ultima modifica:

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,549
Reaction score
11,909
parliamone fratello…

Se affrontate le altre questioni della vita con il pessimismo e la negatività con cui parlate di Milan deve essere durissima anche alzarvi alla mattina.
Mi hanno sempre insegnato che solo il pensiero positivo e sogno ti porta a risultati.

Tralasciando il fatto che hai tratto conclusioni su qualcosa che concluso ancora non è, mi sembra un post ( e la conclusione ) tenuto li per anni, pieno di rancore e scritto ora come a dire “ avete visto ? Ho ragione io a essere negativo ogni giorno. Moriremo tutti e pioveranno rane”
Il campionato è finito ? Neghiamo che siamo primi in classifica da 3 anni ? Neghiamo ogni risultato economico-sportivo conseguito?

io non ho mai conosciuto un pessimista che abbia fatto strada nella vita, mai. Il pensiero negativo ti limita, i lamentoni pessimisti finiscono a casa loro da soli senza famiglia a 50 anni davanti ad un pc a sfogare la loro rabbia sui social ( non parlo di te, sia chiaro ).
l approccio negativo in senso generale è il peggior modo per affrontare la vita.

Per il resto è giusto che ogni persona abbia la sua idea e convinzione, anche strampalata e completamente fuori strada. Purtroppo so che non c’è niente che io possa scrivere per farti cambiare idea. Dispiace perché molte idee che hai sono una visione distopica della realtà.
Aggiungo un particolare: l'Inter a Torino ha vinto RUBANDO, con un rigore solare non dato per fallo di Ranocchia su Belotti.

Questo per dire che sono tutte partite tiratissime e puo succedere ancora di tutto da qui alla fine.

Aspettiamo a spararci nelle palle.

Preoccupa che siamo arrivati alla fine a corto di fiato e idee, ora pure con qualche infortunio di troppo (di nuovo), ma non è che le altre stiano facendo calcio champagne, anzi.
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,864
Reaction score
1,615
Ormai una parte di me è arrivata a sperare che cambino proprietà, Pioli e Maldini tutti insieme in estate altrimenti ogni partita non vinta è il dramma. E presumo che il prossimo campionato le partite non vinte saranno anche di più (visto che l'andamento degli ultimi due anni è quasi da record). Poi non vincere lo scudetto quando a otto giornate dalla fine sei primo penso bruci immensamente a tutti, però oh bisogna mettere pure in conto la possibilità di perdere. Non vinciamo da tanto, ma non penso che la prima volta che competiamo veramente per lo scudetto dopo nove anni qualcuno ce lo lasci vincere di diritto al primo tentativo. Per quanto riguarda poi l'ormai famoso "scudetto della sostenibilità" tocca constatare che non vinciamo nemmeno quello, mi vengono in mente due o tre squadre ben più sostenibili della nostra.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,319
Reaction score
9,375
Il milanismo è una cosa seria.
Chi molla quando le cose vanno male si interroghi su quanto tiene davvero alla squadra, perdonatemi.
Per ora la stagione è andata ogni più rosea aspettativa e quest'estate abbiamo davvero la possibilità di fare grandi cose.
Qualora anche in estate si resti immobili con tutto lo spazio a bilancio che c'è, mi unirò alla tua critica.
Fino ad allora, forza Milan e fiducia in un progetto che ci ha visti migliorare di stagione in stagione.
Il resto è noia!
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,227
Reaction score
815
L'ho scritto almeno 5 volte. Lo scudetto vinto così potrebbe essere la nostra tomba per il prossimo decennio.
Se le vinciamo tutte arriviamo a 86, gli scorsi campionati non si entrava in Champions sopra gli 80 punti.
E' un campionato anomalo, in cui la quota scudetto è la vecchia quota champions.
Chi lo vince per me l'anno prossimo arriva sesto.

Detto questo sempre scudetto sarebbe.

Meglio vincere un Europeo e poi non andare al Mondiale oppure arrivare ai quarti dell'Europeo e del Mondiale???
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,549
Reaction score
11,909
L'ho scritto almeno 5 volte. Lo scudetto vinto così potrebbe essere la nostra tomba per il prossimo decennio.
Se le vinciamo tutte arriviamo a 86, gli scorsi campionati non si entrava in Champions sopra gli 80 punti.
E' un campionato anomalo, in cui la quota scudetto è la vecchia quota champions.
Chi lo vince per me l'anno prossimo arriva sesto.

Detto questo sempre scudetto sarebbe.

Meglio vincere un Europeo e poi non andare al Mondiale oppure arrivare ai quarti dell'Europeo e del Mondiale???
Mi sa che hai fatto male i conti. Quota Champions 86 punti in un campionato a 25 squadre forse.

Che sia un campionato anomalo è vero, ma per ora la quota scudetto è in linea con molte altre stagioni.

Il nostro ultimo scudetto lo abbiamo vinto con 82 punti, tra l'altro.
 
Alto
head>