Faccio questo ennesimo post-sfogo,mi sono stufato di veder vincere sempre gli altri,e anche quest anno toccherà ingoiare l'ennesimo boccone amaro.
una stagione buttata via in due partite fattibilisime,dove abbiamo fatto schifo. quest anno fa molto male. l'anno scorso avevo assorbito meglio la delusione perchè oggettivamente era impossibile vincere contro l'armata di Lukaku e Conte,ma quest anno non lo mando giu. non eravamo da scudetto,ma con uno sforzo a gennaio si poteva vincere in carrozza,anche al netto dei torti arbitrali.
grazie a tutta la dirigenza per aver fatto aprire all'inter un ciclo,e noi sempre a guardare. un grazie alla società che a Gennaio non ha voluto spendere 2mila lire per un attaccante decente,e un trequartista decente. davvero GRAZIE DI CUORE.
questa occasione non ci ricapiterà mai piu per almeno altri 10 anni,con una Juve che tornerà a vincere altri 7-8 scudetti,e l'inter che ne vince uno ogni tanto. tutto questo per non spendere. io mollo tutto e non tifo piu per questi strozzini del cavolo,basta.
I Biglietti stanno andando a ruba?? non se lo meritano. per me dovrebbero disdire tutti. stadio vuoto e contestazione. io non ci sto a galleggiare per un piazzamento champions e veder vincere gli altri. facendo dei mercati da barboni. noi siamo il MIlan,non la roma o la lazio. vergogna a tutti. pure a Maldini che non ha fatto un cavolo per difenderci contro arbitraggi scandalosi e non aver preso l'attaccante. lo scudetto della sostenibilità non lo voglio. se lo tengano e se lo mettano dove non batte il sole.
tutti i filosocietari si diano una svegliata. con questi non vinceremo mai. io in un purgatorio simile non ci voglio stare. dall'anno prossimo non seguirò piu nessuna partita,disdico tutto,non avrò piu a che fare con questi laidi. è finita per me,addio vecchio Milan,è stato un piacere.
parliamone fratello…
Se affrontate le altre questioni della vita con il pessimismo e la negatività con cui parlate di Milan deve essere durissima anche alzarvi alla mattina.
Mi hanno sempre insegnato che solo il pensiero positivo e sogno ti porta a risultati.
Tralasciando il fatto che hai tratto conclusioni su qualcosa che concluso ancora non è, mi sembra un post ( e la conclusione ) tenuto li per anni, pieno di rancore e scritto ora come a dire “ avete visto ? Ho ragione io a essere negativo ogni giorno. Moriremo tutti e pioveranno rane”
Il campionato è finito ? Neghiamo che siamo primi in classifica da 3 anni ? Neghiamo ogni risultato economico-sportivo conseguito?
io non ho mai conosciuto un pessimista che abbia fatto strada nella vita, mai. Il pensiero negativo ti limita, in tutti gli ambienti top in cui ho lavorato ( musica e spettacolo ) ho sempre trovato gente “felice”, positiva e giocherellona, i lamentoni pessimisti finiscono a casa loro da soli senza famiglia a 50 anni davanti ad un pc a sfogare la loro rabbia sui social ( non parlo di te, sia chiaro ).
l approccio negativo in senso generale è il peggior modo per affrontare la vita.
Per il resto è giusto che ogni persona abbia la sua idea e convinzione, anche strampalata e completamente fuori strada. Purtroppo so che non c’è niente che io possa scrivere per farti cambiare idea. Dispiace perché molte idee che hai sono una visione distopica della realtà.
ps: i discorsi sono generalizzati è, ci tengo a precisare che non ho nulla contro di te. Condivido tante altre cose che scrivi.
pss: qui sotto ci sono i post consigliati, rileggiti cosa dicevi qualche mese fa, stesse cose e invece un anno dopo siamo ancora lì, primi in classifica.