L’odio personale, di cui tu hai parlato, è una cosa, il non condividere una linea è un’altra. Il tuo era solo un maldestro tentativo di delegittimare una legittima opinione altrui. Ti perdono perché sono consapevole che quando si vuole a ogni costo sostenere una linea, soprattutto se questa linea prevede che il proprietario e il presidente di un club di calcio non parlino di calcio, è difficile trovare argomenti e quindi meglio buttarla in caciara facendo passare chi la pensa diversamente come un rancoroso. Coincidenza, hai provato a usare il “metodo Scaroni”. Ma per fortuna qui sul forum esiste il diritto di replica.
Infatti abbiamo visto la fila per dare 600 milioni a Cardinale…
Se è vero, com’è vero, che nessun club guarda solo alle esigenze di campo, è anche vero che nessun club non tiene minimamente in considerazione le esigenze della parte sportiva, come invece facciamo noi.
Il punto che ti sfugge è che il grosso del debito l’Inter ce l’ha proprio con Oaktree. In caso di passaggio al creditore, una fetta consistente del debito verrebbe di fatto cancellata e resterebbero un debito gestibilissimo e un valore della rosa nettamente superiore, aumentato dai risultati sportivi. Basta cedere Lautaro e sono a posto. E se hai gente che di calcio ne parla e ne capisce, hai anche buone probabilità di trovarne uno forte uguale, se non di più. Ma mi rendo conto che queste cose su zoom non le dicano.