Acerbi - Inter: trattativa... calda.

Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,165
Reaction score
4,262
Ciaoooo edoo!!!
Come stai? Tutto bene?
Sei rientrato in terra sicula??


Guarda, per me l'inter è davvero un caso a sè e non perdo occasione per ribadirlo : il potere mediatico di cui godono è vitale per aiutarli ad annaspare ma i tifosi nemmeno lo capiscono e quindi prima si illudono e poi ci restano male facendo addirittura le vittime.
Sono tifosi alienati, vivono in un mondo tutto loro.

Senza se e senza ma la peggiore tifoseria in italia.


Il 'bremer indipendente dall'uscita di skriniar' racchiude alla perfezione il loro potere mediatico/politico ma alla fine sappiamo tutti come è andata a finire.
Quel titolo però serviva loro, o almeno credevano che potesse servire, a vendere bene e comprare meglio.
Ciao amico mio,
Sono in ferie dall’11 e mi sto godendo la mia amata Calabria, seppur terra adottiva (per via della mia futura coniuge). Da domani sarò in Sicilia! :)

beh che siano tifosi completamente staccati dalla realtà non c’è dubbio, per me è quasi sempre impossibile parlare con loro. Se tu leggi cosa scrivono e cosa dicono oggi: lo scudetto lo avete rubato con il potere del palazzo, loro sono indifesi e sfortunati e se non comanda agnelli comanda il Milan a turno. Loro non sbagliano mai, sono puliti e sono vittime. Hanno la squadra per distacco più forte e con qualche soldo in più vincerebbero la CL…
Roba da far ridere.
Però ti posso dire che al momento, la maggioranza di loro si è resa conto che sono in una situazione critica e che non sarà facile venirne fuori fino a quando suning non va via.
Poi i media fanno la loro parte, ma succede con tutti, il problema è cascarci..
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,663
Reaction score
2,897
Ancora Inzaghi non ha capito che sarà il sostituto di Skriniar. Povero Limone.

Che doccia fredda :asd:
All'ultimo giorno di mercato, spero.
Una roba del tipo: "ciao Simone, finalmente ti comunico che abbiamo preso Acerbi, contento eh? Ah senti, volevo anche dirti che allora vendiamo Skriniar, ciao ciao"
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,328
Reaction score
8,481
L'inter sta diventando una lazietta qualunque.
Questo vuol dire prendere gli inzaghi di turno.
Eh ma sono Ingiocabili.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,926
Reaction score
1,925
Acerbi che gli interisti hanno offeso per giorni dopo il sorriso nella partita coi nostri, che spettacolo
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,897
Reaction score
1,240
Raccattano pacchi e scarti , e lo fanno mettendo pezze e toppe, eppure per la propaganda sono i più forti.
Programmazione = zero
Idee sportive = zero
Disponibilità economica = zero
Debiti = tanti

#ingiocabili.

Benvenuti in itaglia.



Allora...Premetto fin da subito che come stanno agendo MMM a me sta benissimo , apprezzo molto il loro modo di fare squadra e comprare solo quello che serve senza buttare e regalare soldi a procuratori. Infatti mi prudono le dita e la tastiera quando leggo che alcuni utenti sfottono Maldini ( garante) o lo accusano di facilitare la carriera del figlio o altro. Immagino che per alcuni utenti sia facile andare a contrattare con pochi soldi in giro per il mondo ( infatti mi chiedo perché invece di scrivere non sono al fianco di Maldini). Ma non capisco perché si critica l'operato dell'inter...Stanno solo facendo un'operazione sensata sapendo che...
Primo non falliranno mai
Secondo posso vendere giocatori in qualsiasi sessione di mercato
Se vincono tutto ( e ci può stare) hanno fatto un'operazione perfetta con giocatori a 0 e Lukaku in prestito.
Non solo in Italia anche Barcellona sta facendo lo stesso
Con la minima disponibilità economica possono comprare altri 3/4 " Casadei" in giro per il mondo e possono continuare il giochino all'infinito.
Quindi sono FAVOREVOLISSIMO alla politica del Milan ma secondo me l'Inter non sta sbagliando sta solo percorrendo una strada diversa.
 

TheKombo

Well-known member
Registrato
29 Giugno 2022
Messaggi
1,453
Reaction score
907
Teoricamente avresti anche ragione, ma devi essere certo di rinnovargli il contratto, dato che a giugno 2023 va a scadenza.
Infatti non dovessero venderlo sono curioso di capire quanto propongono di rinnovo, vista l'impossibilità di alzare il monte ingaggi. Io resto convinto che parte e anche a cifre più basse di quanto richiesto
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,432
Reaction score
26,230
Infatti non dovessero venderlo sono curioso di capire quanto propongono di rinnovo, vista l'impossibilità di alzare il monte ingaggi. Io resto convinto che parte e anche a cifre più basse di quanto richiesto
I trombettieri dicono che il rinnovo di skriniar non è assolutamente in dubbio e firmerà alle stesse cifre di lautaro.
 
Alto
head>