Acerbi si gioca l'Inter. Oggi da Chinè. Con stangata sarà addio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,160
Reaction score
28,126
GDS: Acerbi oggi sarà ascoltato in Procura. Il difensore ha rivisto i filmati del diverbio con Jesus con i legali ed è convinto di dimostrare la sua innocenza Ma in caso di stop lungo, il futuro non sarà nerazzurro. Tutto dipende dalla squalifica e dalla sua eventuale natura: oltre alla multa, la società di Zhang non vuole vedere accostato il suo nome al razzismo. L’ex laziale ieri è tornato ad allenarsi ad Appiano e ha parlato del caso con Inzaghi La società non ha gradito l’esposizione mediatica decisa dal suo agente

01hsg8jbmrz49jj4ay7y.jpg
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,160
Reaction score
28,126
Questa è un idiota, e non ci piove.

Ma abbiamo tirato su una società pazzesca. Se pronunci un insulto razzista (ma solo verso i neri, eh) sei rovinato a vita. Se ammazzi qualcuno, invece, è solo ordinaria amministrazione.
 
Registrato
1 Giugno 2017
Messaggi
2,246
Reaction score
700
Questa è un idiota, e non ci piove.

Ma abbiamo tirato su una società pazzesca. Se pronunci un insulto razzista (ma solo verso i neri, eh) sei rovinato a vita. Se ammazzi qualcuno, invece, è solo ordinaria amministrazione.
Per una questione di immagine l’Inter è probabile che lo licenzi (qualora venisse confermata la sua colpevolezza) e probabilmente con giusta causa, quindi Acerbi si troverebbe squalificato a lungo, senza squadra e senza stipendio.
Detto questo Admin sono in disaccordo, qualora fosse stata pronunciata una frase discriminatoria, ad esempio verso un ebreo, la risonanza mediatica sarebbe stata la stessa.
Acerbi rischia davvero una carriera, ma credo sia giusto. Siamo nel 2024 e non è assolutamente possibile giustificare o minimizzare chiari riferimenti discriminatori per via del colore della pelle. Tanto più in un ambiente come quello del calcio, globalizzato, dove in ogni squadra ci sono giocatori proveniente da ogni parte de mondo e di religioni differenti. Se nel 2024 Acerbi non sa ancora stare al mondo non bisogna prendersela con la società di oggi. Posso comprendere certe frasi dai nostri nonni, non da un professionista dei nostri tempi.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,233
Reaction score
26,012
GDS: Acerbi oggi sarà ascoltato in Procura. Il difensore ha rivisto i filmati del diverbio con Jesus con i legali ed è convinto di dimostrare la sua innocenza Ma in caso di stop lungo, il futuro non sarà nerazzurro. Tutto dipende dalla squalifica e dalla sua eventuale natura: oltre alla multa, la società di Zhang non vuole vedere accostato il suo nome al razzismo. L’ex laziale ieri è tornato ad allenarsi ad Appiano e ha parlato del caso con Inzaghi La società non ha gradito l’esposizione mediatica decisa dal suo agente

01hsg8jbmrz49jj4ay7y.jpg
Del resto sono emblema di sportività e valori.
Falliti , prescritti, con un presidente latitante, gente in campo che rotola, giocatori che accerchiano l'arbitro....
Forse acerbi è davvero il più pulito.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,233
Reaction score
26,012
Juan jesus è stato un signore(forse perchè un ex?) a non voler sospendere la partita su richiesta esplicita dell'arbitro.
Secondo me avrebbe preso l'inter una mazzata clamorosa.
Del resto se per un tifoso squalificano campo e chiudono la curva per un calciatore c'è la responsabilità oggettiva.
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,503
Reaction score
942
Juan jesus è stato un signore(forse perchè un ex?) a non voler sospendere la partita su richiesta esplicita dell'arbitro.
Secondo me avrebbe preso l'inter una mazzata clamorosa.
Del resto se per un tifoso squalificano campo e chiudono la curva per un calciatore c'è la responsabilità oggettiva.
magari sbaglio, ma secondo me gli danno 3/4 giornate con attenuanti. Se proprio Marotta da il via libera 5/6.
nonostante tutto il circo mediatico su razzismo ecc. ecc. nel mondo reale poi il problema non è il colore della pelle, ma il colore delle strisce.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,233
Reaction score
26,012
magari sbaglio, ma secondo me gli danno 3/4 giornate con attenuanti. Se proprio Marotta da il via libera 5/6.
nonostante tutto il circo mediatico su razzismo ecc. ecc. nel mondo reale poi il problema non è il colore della pelle, ma il colore delle strisce.
Se viene fuori la conferma che ha chiamato il suo collega in campo 'neggro' gli possono dare anche una giornata ma sarà linciato.
Forse non ce ne vogliamo render conto ma è gravissimo.

Per me vogliono insabbiare tutto e far passare jesus per sordo , vediamo se il napoletano ci sta...
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,049
Reaction score
1,190
Se viene fuori la conferma che ha chiamato il suo collega in campo 'neggro' gli possono dare anche una giornata ma sarà linciato.
Forse non ce ne vogliamo render conto ma è gravissimo.

Per me vogliono insabbiare tutto e far passare jesus per sordo , vediamo se il napoletano ci sta...
Secondo te chi ha suggerito ad Acerbi la versione "ti faccio nero"?
Sarà che quando si parla di Marotta io sono sempre complottista, ma mi sembra la classica versione data dopo giorni perché studiata a tavolino con la società.

Se tanto mi dà tanto, visto l'andazzo di questa stagione, Acerbi non rischia nulla perché "non ci sono prove se non la parola di Juan Jesus". E tutti vissero felici e contenti.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,233
Reaction score
26,012
Secondo te chi ha suggerito ad Acerbi la versione "ti faccio nero"?
Sarà che quando si parla di Marotta io sono sempre complottista, ma mi sembra la classica versione data dopo giorni perché studiata a tavolino con la società.

Se tanto mi dà tanto, visto l'andazzo di questa stagione, Acerbi non rischia nulla perché "non ci sono prove se non la parola di Juan Jesus". E tutti vissero felici e contenti.
Mi sembra una difesa un pò goffa , oltretutto come può uno pronunciare 'sei solo un nero' e l'altro sentire 'ti faccio nero'.
Sono suoni completamente diversi.
Mi pare poi pure poco credibile che nessuno abbia trovato audio o video in campo, per me hanno insabbiato tutto volutamente.
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,049
Reaction score
1,190
Mi sembra una difesa un pò goffa , oltretutto come può uno pronunciare 'sei solo un nero' e l'altro sentire 'ti faccio nero'.
Sono suoni completamente diversi.
Mi pare poi pure poco credibile che nessuno abbia trovato audio o video in campo, per me hanno insabbiato tutto volutamente.
Certamente.
Figurati se tolgono un titolare agli ingiocabili, che devono battere il record delle galassie conosciute.

In ogni caso io sarei contento. Sarebbe l'ennesima prova, qualora ce ne fosse bisogno, dello schifo che questi mafiosi stanno facendo quest'anno in questo campionato. Magari a qualcuno sorge qualche dubbio in più.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>