Acerbi:"Con Juan Jesus solo incompresione di campo".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,332
Reaction score
2,567
Io dico solo una cosa: se domani dovessero mettere alla gogna e squalificare per tot partite un Theo Hernandez per presunte frasi razziste rivolte verso qualche giocatore di colore SENZA prove audio/video e senza testimoni, a me girerebbero parecchio.
Occhio perchè se non dovessero saltare prove a sostegno dell'accusa si sta andando a creare un precedente importante, e quando si creano i precedenti poi tutti se ne approfittano senza ritegno.

Ho letto che questo strunz di Chinè analizzerà anche video e audio dell'accaduto.
Ma allora esistono?
Ma allora perchè nessuno li ha mostrati e sono andati avanti 1 settimana ad intervistare JJ, acerbi, il suo procuratore, spalletti, lo strabico, santacroce,eccecc?
Li facessero uscire e poi via con la pena esemplare.
Sono d'accordo, è quello che sostengo da giorni.
Non penso che Juan Jesus si sia inventato le cose, nè che ci sia stato un fraintendimento, ma servono le prove.
Se dovessero saltare fuori darei ad Acerbi il doppio della pena, 20 giornate, per aver provato a fare il furbo. In caso contrario la farà franca, ma penso che dal punto di vista dell'immagine ne esca male (a parte per gli interisti).

Un po' come il gol di Pulisic con il Genoa, nessuna immagine è chiara, sembra inverosimile stoppare una palla così di petto ma questa è solo una sensazione e non una prova.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,523
Reaction score
4,330
La macchina mediatica di Marotta è partita già da giorni e giorni, non finirà poi cosi male per Acerbi dai, non fosse all'Inter l'avrebbero già radiato.
 

Eflstar

Junior Member
Registrato
17 Giugno 2017
Messaggi
185
Reaction score
32
Ho l'impressione che se fosse stato un giocatore (se lo fosse stato ancora) del Milan sarebbe diventato l'idolo delle folle qui sopra :asd:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>