Acerbi: insulto razzista a Juan Jesus? Rischio stangata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,330
Reaction score
28,213
Juan Jesus sull'insulto (razzista?) di Acerbi nei suoi confronti;Acerbi: “È andato un po’ oltre con le parole. Lui mi ha chiesto scusa, è una cosa di campo. È finita lì, andato oltre con le parole”

Possibile apertura di una indagine e rischio stangata (10 giornate) nei confronti di Acerbi

acerbi-juan-jesus-180324-spazionapoli.it-LaPresse.jpg
 
Ultima modifica:

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,378
Reaction score
14,908
Juan Jesus sull'insulto (razzista?) di Acerbi nei suoi confronti;Acerbi: “È andato un po’ oltre con le parole. Lui mi ha chiesto scusa, è una cosa di campo. È finita lì, andato oltre con le parole”."

Ovviamente trattandosi di un figlioccio di marmotta non ci saranno conseguenze per il "signor" Acerbi.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,075
Reaction score
3,782
Juan Jesus sull'insulto (razzista?) di Acerbi nei suoi confronti;Acerbi: “È andato un po’ oltre con le parole. Lui mi ha chiesto scusa, è una cosa di campo. È finita lì, andato oltre con le parole”."

Ma non gli faranno nulla. Non lo hanno sanzionato quando ha mostrato il dito medio al pubblico (uguale uguale a Theo oggi…..) figuriamoci per un forse ha detto qualcosa. Questa è stata una stagione vergognosa per palese non uniformità di giudizio ma va tutto bene e i media esaltano i super ladri.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,790
Reaction score
1,103
ma ieri sera se non sbaglio c'era gravina a vedere la partita?
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,779
Reaction score
14,950
Juan Jesus sull'insulto (razzista?) di Acerbi nei suoi confronti;Acerbi: “È andato un po’ oltre con le parole. Lui mi ha chiesto scusa, è una cosa di campo. È finita lì, andato oltre con le parole”."
Heil acerbi alla Lazie o Milan: Rassismo! Fassismo! Patriarcato! Condanna della società!
Acerbi all' Inter: So ragazzi!
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,790
Reaction score
1,103
E' una novità?
Lui , ceferin e marmotta per le grandi occasioni degli ingiocabili sono sempre assieme.
La nuova triade, quella evoluta.

Siccome guardavo la partia con mezzo occhio aperto non capivo se era lui.
fanno schifo.
mai visto gravina in tribuna con furlano, o l'agnelli di turno.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,232
Reaction score
9,201
Palese insulto, vediamo se la Marotta league trova il modo di superare anche il razzismo con una pacca sulla spalla.
A malincuore, comunque, se volessimo davvero aprire un ciclo in italia senza alcuna remora morale, la prima cosa da fare sarebbe prendere 20-30 milioni di euro, andare da Marotta e dirgli "questi sono tuoi se fai diventare NOI il sistema".
Sono 3-4 anni di scudetti consecutivi garantiti con Conte in panca.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>