|
È già calato. Nel primo tempo si è lasciato sfuggire Immobile in maniera abbastanza ingenua, fortunatamente è andato tutto bene perché l'attaccante ha sbagliato abbastanza clamorosamente.
"Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011
Ieri Adani su Sky lo ha elogiato un casino. Lo ha definito "un centrale che potrebbe giocare titolare in qualsiasi squadra di serie A" e ha aggiunto "Se Murillo è migliorato molto è merito di Zapata", "Deve giocare titolare insieme a Romagnoli".
Mah...
E' in forma e cosi si spiega perchè abbia panchinato Romagnoli.
A me non è dispiaciuto neanche ieri. Ogni volta che Belotti o Immobile hanno fatto a sportellate con lui, ne sono usciti sconfitti.
Aspetto tutti al varco alla prima partita che perderemo o pareggieremo per colpa del' amico Zapata![]()
pazzomania non è assolutamente un omaggio a quel paracarro di Pazzini :)
Zapata ha delle potenzialità, anche se ha bisogno di essere aiutato dai compagni.
adesso con una maggiore organizzazione di squadra e con centrocampisti diversi dai De Jong e Muntari che aveva davanti gli anni scorsi può far meglio, così come altri giocatori nella rosa.
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.