Zapata

  • Ultimi post
  • Ultime notizie
Riserva? Secondo me Zapata, con lo status di forma che ha avuto quest'anno, poteva tranquillamente giocare da titolare, e in squadre anche ben superiori al Milan. Romagnoli se la sogna la sua velocità.

Lo diamo per cosa poi, per reiniziare da zero spendendo altri milioni? E per prendere uno che non si sa bene se può rendere?

Eh ma certo, rientra nel contenitore insieme a tutti gli altri, gente di cui bisogna liberarsene a tutti i costi. I responsabili del -112M del Milan e 10 anni di mediocrità.

Poi leggo di gente che punta il dito verso i soliti desaparecidos da poco più di 1M a stagione, e apparentemente tace su gente come ADonnarumma o Halilovic, che prende persino di più. Quelli gli vanno bene, invece. Che grandi.

Quoto tutto. Il problema, secondo me, è che ormai nel calcio conta solo la reputazione. Le prestazioni sono irrilevanti.

Per dire, Cutrone ha fatto 30 goal in due anni, è uno degli attaccanti Under 21 più prolifici in Europa, però è per tutti un piccolo Paloschi, un mediocre col cuore grande e il cervello piccolo che marcirà nel Chievo di turno. Andrè Silva fa pena da due anni, la sua carriera è in caduta libera, però siccome ci sono dei video su YT in cui fa il fenomeno, allora è il campione da rilanciare e su cui puntare. Idem Schick.

Per me mettere Zapata nel recinto dei vari Montolivo, Bertolacci, Antonio Donnarumma e J.Mauri significa non aver mai visto una partita del Milan negli ultimi 2 anni.
 
.
Alto
head>
AdBlock Detected

We get it, advertisements are annoying!

Sure, ad-blocking software does a great job at blocking ads, but it also blocks useful features of our website. For the best site experience please disable your AdBlocker.

I've Disabled AdBlock    No Thanks