TIM: serie A e Champions con un unico abbonamento?

Alerossonero69

Bannato
Registrato
7 Dicembre 2020
Messaggi
802
Reaction score
17
Come riportato da Repubblica, Tim potrebbe proporre ai propri clienti dei pacchetti per vedere praticamente tutto il calcio, con all'interno DAZN, Nowtv (Sky) e anche Amazon Prime e Mediaset. Attualmente, con Timvision, è possibile visualizzare DAZN e Nowtv a 30 euro con decoder incluso.

News precedenti

Come riporta Andrea Montanari su twitter, si è appena conclusa l'assemblea di Lega che doveva assegnare l'ultimo pacchetto, ma l'offerta di SKY non è stata ritenuta adeguata (70 milioni per 3 partite in coesclusiva), quindi non è stato assegnato.
Si dovrà fare un altro bando, pronta Mediaset.

Io in effetti feci questa promozione appena riniziò il campionato post covid nel 2020 con chiusura stadio e bar dove vedevo le partite, era appena attivata questa offerta ed ebbi 2 mesi gratis. Inoltre nel contratto scrissero che i due pacchetti ovvero Dazn e Sport di Now tv erano a prezzo bloccato fino a che il cliente non avesse disdetto, adesso dovrò vedere come me la rigireranno per fregarmi e farmi pagare più di 29.99 al mese con il quale vedo tutto praticamente
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,674
Reaction score
1,654
Timvision fa schifo l'ho avuta in promo qualche mese 2 ani fa non so se è migliorata ma ne dubito perchè tra lei e Prime o Dazn o Netflix ci stanno abissi a livello di interfaccia e velocità.

Poi perchè dovrei dare 30€ a Tim se darei lo stesso a Dazn?
Se c'è compreso la fibra allora cambia ma è impossibile perchè ce l'ho già solo come operatore e meno di 33€ non puoi pagare, e Timvision non è più compreso come una volta perchè anche loro fanno schifo quanto gli altri e ti cambiano le carte in tavola.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,729
Reaction score
1,686
Timvision fa schifo l'ho avuta in promo qualche mese 2 ani fa non so se è migliorata ma ne dubito perchè tra lei e Prime o Dazn o Netflix ci stanno abissi a livello di interfaccia e velocità.

Poi perchè dovrei dare 30€ a Tim se darei lo stesso a Dazn?
Se c'è compreso la fibra allora cambia ma è impossibile perchè ce l'ho già solo come operatore e meno di 33€ non puoi pagare, e Timvision non è più compreso come una volta perchè anche loro fanno schifo quanto gli altri e ti cambiano le carte in tavola.

Sinceramente io ho la fibra con Tim e ho Timvision compreso e pago 30 euro al mese. Timvision nell'ultimo anno migliorato tantissimo anche come contenuti.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,729
Reaction score
1,686
Vediamo cosa farà Sky per sopravvivere, perchè portare solo i campionati esteri e gli sport diciamo minori non farà restare molti abbonati.
Devono eliminar il pacchetto Calcio, e questo lo pretendo, perchè il pacchetto Calcio era solo per la Serie A (e Serie B quando c'èra mi sembra) e senza campionato và chiuso, o comunque non fatto pagare. Se spostano qualcosa su Calcio per continuare a farlo pagare hanno chiuso e strachiuso. Devono accorpare tutto nel pacchetto Sport che non deve avere aumenti, anzi dovrebbe calare visto che mancheranno gli anticipi e posticipi. Di fatto devono tirare giù almeno 20 euro dall'abbonamento mensile, sennò sarà disdetta di massa. E devono farlo di loro sponte senza far impazzire i clienti, che non si permettano di fare i furbi, perchè non possono proprio permetterselo.
Tra qualche settimana mando la disdetta, sono curioso di sapere cosa si inventeranno...



Io aspetterei a mandare la disdetta...per la legge Melandri tutte le partite non possono essere fatte vedere da un solo operatore....Visto che il pacchetto 2 per 3 partite in co-esclusiva al momento non è assegnato oggi ha tutto Dazn. Se il pacchetto 2 non viene assegnato a breve c'è il rischio che decada anche l'assegnazione a Dazn (non so se di tutti i diritti e si rifà il bando interamente oppure se solo delle 3 partite in co-esclusiva).
 

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,911
Reaction score
2,096
Io aspetterei a mandare la disdetta...per la legge Melandri tutte le partite non possono essere fatte vedere da un solo operatore....Visto che il pacchetto 2 per 3 partite in co-esclusiva al momento non è assegnato oggi ha tutto Dazn. Se il pacchetto 2 non viene assegnato a breve c'è il rischio che decada anche l'assegnazione a Dazn (non so se di tutti i diritti e si rifà il bando interamente oppure se solo delle 3 partite in co-esclusiva).

Si ma così è assurdo, onestamente chi ha interesse ad acquistare 3 partite in coesclusiva? L'unica può essere Sky che tiene una piccola speranza di non subire disdette di massa grazie alla champions, ma è un pacchetto che ha ben poco valore (già 70 mln mi sembravano tanti). Magari sbaglierò ma sembra una mossa per fregare DAZN, anche solo per farle perdere l'esclusiva di 3 match
 
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
3,031
Reaction score
432
Sinceramente io ho la fibra con Tim e ho Timvision compreso e pago 30 euro al mese. Timvision nell'ultimo anno migliorato tantissimo anche come contenuti.
Anche io ho Tim vision compreso con l'abbonamento a Internet, secondo me fa schifo, mai usato, poi nel caso inizino a trasmettere la serie A vedrai che chiedono qualche soldo extra sicuro non ce la regalano....
Io aspetterei a mandare la disdetta...per la legge Melandri tutte le partite non possono essere fatte vedere da un solo operatore....Visto che il pacchetto 2 per 3 partite in co-esclusiva al momento non è assegnato oggi ha tutto Dazn. Se il pacchetto 2 non viene assegnato a breve c'è il rischio che decada anche l'assegnazione a Dazn (non so se di tutti i diritti e si rifà il bando interamente oppure se solo delle 3 partite in co-esclusiva).

Ma dici davvero :asd:? Comunque ancora non ci credo a Sky che si fa fregare tutta la serie A da DAZN, qualcosa credo si inventeranno.
 
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
3,031
Reaction score
432
Si ma così è assurdo, onestamente chi ha interesse ad acquistare 3 partite in coesclusiva? L'unica può essere Sky che tiene una piccola speranza di non subire disdette di massa grazie alla champions, ma è un pacchetto che ha ben poco valore (già 70 mln mi sembravano tanti). Magari sbaglierò ma sembra una mossa per fregare DAZN, anche solo per farle perdere l'esclusiva di 3 match

Comunque non so come funziona, ma se possono scegliere le partite potrebbe non essere così male. Alla fine più di 3 big match a giornata non ci sono. Certo non vedremmo le partite del Milan, io alla fine della serie A mi guardo solo quelle. Comunque penso che lascerò il pacchetto calcio e passo a Sport, così mi guardo tutto il tennis, la formula 1 e qualche partita è comunque compresa.
 

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,911
Reaction score
2,096
Comunque non so come funziona, ma se possono scegliere le partite potrebbe non essere così male. Alla fine più di 3 big match a giornata non ci sono. Certo non vedremmo le partite del Milan, io alla fine della serie A mi guardo solo quelle. Comunque penso che lascerò il pacchetto calcio e passo a Sport, così mi guardo tutto il tennis, la formula 1 e qualche partita è comunque compresa.

Con tutta probabilità Sky sposterà CL ed EL nel pacchetto calcio per evitare di svuotarlo di contenuti e valore. Così facendo si continuerà a pagare uguale per avere molto meno
 
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
3,031
Reaction score
432
Con tutta probabilità Sky sposterà CL ed EL nel pacchetto calcio per evitare di svuotarlo di contenuti e valore. Così facendo si continuerà a pagare uguale per avere molto meno

Boh, vedremo che combineranno. Dazn in ogni caso fa pena mamma mia, pensare di doverci vedere tutte le partite è uno sconforto...
 

carlocarlo

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,081
Reaction score
152
con dazn che ha un ritardo di almeno 30 secondi sarà dura anche commentare o leggere i commenti qui sul forum. ci potrebbero essere tanti spoiler. anche perche ogni connessione a dazn ha un ritardo differente dalle altre
 

Similar threads

Alto
head>