TIM: serie A e Champions con un unico abbonamento?

Kaw

Member
Reaction score
902
Ecco mi ero perso la questione mediaset via web; a questo punto non vedo come Sky possa sopravvivere
L'unico modo è che lo streaming collassi, letteralmente, nel senso che la qualità sarebbe tanto brutta a causa del troppo traffico da dover dirottare una buona fetta sul satellite tramite un accordo di ritrasmissione.

princeps

Junior Member
Reaction score
553
mi confermate che le partite di Champions che trasmette Sky sono le stesse che trasmette Mediaset via web?

Kaw

Member
Reaction score
902
mi confermate che le partite di Champions che trasmette Sky sono le stesse che trasmette Mediaset via web?
Si, 17 in chiaro e 104 in streaming a pagamento, ma non si sa se sarà Infinity o Mediaset Play e non si sa ancora nulla del prezzo.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,073
Ecco mi ero perso la questione mediaset via web; a questo punto non vedo come Sky possa sopravvivere

Punterà tanto su film e serie TV. Poi lo sport ha x 2 anni in esclusiva la F1 che attira abbonati e il tennis anche se più di nicchia. Calcio ha gli europei (non so i mondiali) EL la nuova coppa premier e bundesliga

Reaction score
2,869
Sinceramente io ho la fibra con Tim e ho Timvision compreso e pago 30 euro al mese. Timvision nell'ultimo anno migliorato tantissimo anche come contenuti.

Ma sei al primo o secondo anno? Perchè solitamente fanno queste cose o prezzi bassi all'inizio poi aumentano oppure tolgono servizi. Io l'avevo ed ero anche disposto a pagare 2€ al mese come facevano solo per vedere Eurosport che era incluso in Timvision perchè come serie e film fa c4g4re, ma si sono inventati di togliere anche quello da gennaio scorso quando hanno inventato Tim Vision Plus.

Reaction score
346
ragazzi sky non farà nessuno sconto su.

Prenderà la B, probabilmentente le 3 partite in co-esclusiva, sposterà la champions dal pacchetto Sport e con Europa League, Conference League e la Premier avrà il suo pacchetto Calcio.

Reaction score
346

si, ma non le trasmette gratis.
devi pagare anche lì quindi tra loro e sky non è che cambi molto se sei già abbonato sky.

Purtroppo se ti vuoi vedere tutto non resta che farsi un nuovo abbonamento.
c'è di buono che l'abbonamento a dazn puoi dividerlo con un altra persona quindi pagarlo 15 invece che 30.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,073
Ma sei al primo o secondo anno? Perchè solitamente fanno queste cose o prezzi bassi all'inizio poi aumentano oppure tolgono servizi. Io l'avevo ed ero anche disposto a pagare 2€ al mese come facevano solo per vedere Eurosport che era incluso in Timvision perchè come serie e film fa ******, ma si sono inventati di togliere anche quello da gennaio scorso quando hanno inventato Tim Vision Plus.

Il mio abbonamento è di 4/5 anni fa. Solo che pagavo troppo e su mia richiesta mi hanno cambiato il contratto. Ora pago 30 comprensivo di timvision+ (da poco si vede anche discovery+). Poi nell'offerta che ho fatto c'è compreso disney+ che costa 5 euro al mese ma contemporaneamente mi fanno sconto di 5 euro al mese.

Kaw

Member
Reaction score
902
ragazzi sky non farà nessuno sconto su.

Prenderà la B, probabilmentente le 3 partite in co-esclusiva, sposterà la champions dal pacchetto Sport e con Europa League, Conference League e la Premier avrà il suo pacchetto Calcio.
Già il pacchetto Calcio lo si paga durante l'estate per vedere solo uno schermo blu, però sai che il campionato è solo lì.
Mi metti la CL, che fino a prova contraria potrebbero essere solo 6 partite della tua squadra, sul pacchetto Calcio dopo che è stata su Sport per 18 anni, e devo pagare il pacchetto calcio 12 mesi l'anno forse per 6 partite?
Il pacchetto Calcio lo disdico a prescindere, se ci mettono le coppe si dimostra che del cliente a loro non frega assolutamente nulla, e che meritano di fallire.

Alto