Per Zaniolo c'è la Fiorentina.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,895
Reaction score
5,771
Secondo quanto ripotato da Calciomercato.com Zaniolo presto potrebbe tornare in Italia. La squadra che ora sembrebbe molto interessata all'ex Roma è la Fiorentina. Il suo ingaggio, nel limite, rientra nei parametri visto che percepisce ad oggi 2,7 mln di euro. Il giocatore tornerà prima in Turchia, il Galatasaray lo aveva ceduto all'Aston Villa per 3 mln di euro di prestito + obbligo a 27 mln in caso avesse giocato 80% cosi non è stato.

Su di lui c'è anche il Napoli

01grneek8m1grr70n7fp.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,895
Reaction score
5,771
Zaniolo è l'esempio lampante di come

1) Nel calcio la testa è quasi tutto se non tutto.. e lui non aveva il cervello perchè a livello tecnico era davvero un crack.

2) L'ambiente Roma è stra tossico e può bruciare qualsiasi giocatore.

Chiaro ovviamente che con i due crociati rotti la carriera era praticamente andata.. però se avesse avuto la testa secondo me sarebbe potututo tornare a grandi livelli.

Peccato. Un altor Balotelli.
 

Franco

Well-known member
Registrato
22 Giugno 2022
Messaggi
1,824
Reaction score
1,706
a livello tecnico era davvero un crack.

A livello fisico era un crack. Come tecnica buono ma come tanti altri. Poi si è rotto e forse si allena pure poco, ha perso agilità e non combina più niente. Il discorso della testa è anche vero, ma è soprattutto un alibi per mascherare i limiti di un giocatore che è sempre stato sopravvalutato, al pari di Balotelli.
Potenziali fuoriclasse che non lo sono diventati per la testa sono ad esempio Recoba o Ben Arfa, non certo Zaniolo e Balotelli.
 
Alto
head>