Zhang, addio Inter:"Chiudere attività irilevanti".

Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
4,606
Reaction score
148
Zhang Senior annuncia l'addio all'Inter. Le dichiarazioni del numero uno di Suning:"Dobbiamo concentrarci su quello che sarà il nostro campo di battaglia principale. Dovremo fare delle riduzioni e ridisegnare la linea di azione. Ci concentreremo in maniera risoluta sul commercio al dettaglio, chiudendo e riducendo le attività irrilevanti per focalizzarci sul commercio al dettaglio senza esitazione”.


:troll:
 

Marcex7

Member
Registrato
25 Maggio 2018
Messaggi
2,802
Reaction score
552
Si, infatti è una cosa incredibile, questi sono sull’orlo del fallimento e parlano di rinnovare i migliori al rialzo, noi abbiamo tagliato tutto il tagliabile, abbiamo zero debiti, abbiamo un andamento finanziario migliorato https://www.milanworld.net/milan-andamento-finanziario-migliorato-nonostante-il-rosso-vt95180.html , a meno di cataclismi e suicidi epocali rientreremo in CL, eppure se leggi i giornalai pare che faremo fatica a trattenere mezza rosa.

Abbiamo il potere mediatico del Frosinone, in pratica.

Perché non c’è bisogno di ricordare cosa scrivevano i giornalai quando eravamo in mano a Yogurt Lì (che però almeno gli stipendi li pagava) e cosa scriverebbero adesso se Milan e Inter fossero a situazione invertita col Milan in mano a Suning e l’Inda in mano ad Elliott.
Anche per questo motivo non mi peserebbe più di tanto se vincessero lo scudetto.Sono sempre stati una polveriera da quando ne ho memoria.Distruggono tutto alla velocità della luce.Non ricordo cicli vincenti o domini (calciopoli non lo conto).
Invece la Juve mi ha fatto passare la voglia di guardare le partite perchè ha reso questo campionato al livello della Scottish League.Ha azzerato il fattore sorpresa.Mi ha regalato bei momenti solo in Champions League ma al tempo non riuscivo a vedere le partite
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,673
Reaction score
1,902
Zhang Senior annuncia l'addio all'Inter. Le dichiarazioni del numero uno di Suning:"Dobbiamo concentrarci su quello che sarà il nostro campo di battaglia principale. Dovremo fare delle riduzioni e ridisegnare la linea di azione. Ci concentreremo in maniera risoluta sul commercio al dettaglio, chiudendo e riducendo le attività irrilevanti per focalizzarci sul commercio al dettaglio senza esitazione”.

Lo sanno tutti che l'Inda è un club irrilevante.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,253
Reaction score
26,026
Zhang Senior annuncia l'addio all'Inter. Le dichiarazioni del numero uno di Suning:"Dobbiamo concentrarci su quello che sarà il nostro campo di battaglia principale. Dovremo fare delle riduzioni e ridisegnare la linea di azione. Ci concentreremo in maniera risoluta sul commercio al dettaglio, chiudendo e riducendo le attività irrilevanti per focalizzarci sul commercio al dettaglio senza esitazione”.

Li voglio vedere fallire.
Ho da parte il vino buono .
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,253
Reaction score
26,026
Il tifoso interista è come lo scemo del villaggio che fa il tuttologo.
Prima di offendere il Milan dovrebbero fare gargarismi con acqua santa.
 
Alto
head>