Zhang a rischio come Jack Ma. Nel mirino della Cina.

Marcex7

Member
Reaction score
552
Nella condizione peggiore possibile sarà ridimensionamento.
Se ve la devo dire tutta, non credo neanche a questa ipotesi.Riapriranno gli stadi e l'Inter sarà in Cl con anche lo scudetto cucito sul petto(forse).Ce la vedete una nuova proprietà presentarsi ai nuovi tifosi vendendo qualche pedina?
.

Manchester2003!!

Junior Member
Reaction score
154
Dai che sparite per un lustro e poi anche tornati in A farete la fine del Torino, MELME!

Dai che il vostro “mai stati in B” presto potrete stantuffarvelo tutto quanto nel deretano.

Daje Yonghong Zhang, facci questo regalo ed entrerai DI DIRITTO nella hall of fame dell’A.C Milan 1899.

Esatto. :ok:

speriamo melme!!! :D eppure e' tutto tranquillo e la salvano :D

Reaction score
2,567
Se ve la devo dire tutta, non credo neanche a questa ipotesi.Riapriranno gli stadi e l'Inter sarà in Cl con anche lo scudetto cucito sul petto(forse).Ce la vedete una nuova proprietà presentarsi ai nuovi tifosi vendendo qualche pedina?
.

il punto non è SE riescono a venderla prima del prossimo campionato, e anche non fosse, l'Inter deve comunque pagare per ripianare i debiti, e se non possono più immettere un euro fuori dalla Cina soprattutto, l'unico modo è smantellare i pezzi pregiati.

Gunnar67

Member
Reaction score
786
Questi avevano preso l'Inda per 290 milioni e ora per rivenderla vogliono un miliardo o giù di li, dopo non avere vinto un sasso e avere imbottito la rosa di superpagati flop, impossibili da rivendere. Questo da' l'idea della loro disperazione. Da un lato mi dispiace, ma se penso anch'io a tutti i "serie B, mai stato in B etc..." che mi sono sorbito allo stadio per 40 anni, francamente non spenderei una lacrima se facessero la fine del Toro o della Fiorentina. Quanto allo strisciante discorso che sento fare ("comunismo" etc..) non siamo ridicoli. La Cina di fatto è diventata espressione del capitalismo più vero, quello feroce senza "ammortizzatori". Chi fallisce va in galera e gli pignorano pure i beni: certo, ci mancherebbe.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
.

Spero che tu stia scherzando.

Questi qua di Suning hanno investito 600 milioni, perché riescano a vendere dovrebbero rinunciare non a rientrare da tutti i 600 milioni investiti, ma a buona parte si. E anche se lo facessero, accettando di vendere, chessò, a 500 milioni, dovranno trovare qualcuno che paghi questi soldi e che si accolli GLI ULTERIORI 400 milioni e rotti di debiti che hanno (da lì la cifra vicina al miliardo che chiede Suning).

Non so se ti rendi conto. Già è quasi impossibile che trovino qualcuno disposto ad accollarsi tutti questi problemi, che trovino qualcuno che se li accolli e IN PIÙ finanzi l’Inda con soldi a fondo perduto (perché basta che spariscano gli sponsor di Suning per ridimensionare alla grande il bilancio del club, e questi spariranno di sicuro, perché Suning non ha un euro e gli sponsor sono legati alla sua azienda, non li ha legati all’Inda come hanno fatto gli sceicchi del PSG) per permetterle di mantenere l’attuale livello è semplicemente impossibile.

Non improbabile: impossibile.

il punto non è SE riescono a venderla prima del prossimo campionato, e anche non fosse, l'Inter deve comunque pagare per ripianare i debiti, e se non possono più immettere un euro fuori dalla Cina soprattutto, l'unico modo è smantellare i pezzi pregiati.

Esatto. Il ridimensionamento non è la peggiore delle ipotesi per loro, è la migliore prospettiva possibile, le alternative sono tutte peggiori, cioè il fallimento (noi avevamo le spalle coperte da Elliott fin dal 2017, loro no).

E sarebbe anche ora che la pagassero, l’hanno sempre fatta franca, dalla retrocessione del ‘22 al doping di Herrera e i Rolex agli arbitri, passando per il passaporto di Recoba e la prescrizione a Calciopoli (che se avesse veramente fatto giustizia l’Inda si sarebbe scordata il ciclo post-Calciopoli).

Già gli andrebbe di lusso se evitassero il derby con la Bustese, se trattenessero pure i big (quando qui leggo di gente che ha paura che NOI si possa perdere a zero Gigio e Chala, noi che abbiamo una esposizione debitoria pari a ZERO, cosa insensata infatti, anche perché nessuno ha mai ridimensionato tornando in CL dopo otto anni) sarebbe il colmo dei colmi.

Reaction score
3,793
In quanto nerazzurro, se gli tagliano la testa fanno solo che bene.
Personalmente, ci piscerei anche dentro.

Alto