Zhang a rischio come Jack Ma. Nel mirino della Cina.

Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,275
Reaction score
3,055
Questi avevano preso l'Inda per 290 milioni e ora per rivenderla vogliono un miliardo o giù di li, dopo non avere vinto un sasso e avere imbottito la rosa di superpagati flop, impossibili da rivendere. Questo da' l'idea della loro disperazione. Da un lato mi dispiace, ma se penso anch'io a tutti i "serie B, mai stato in B etc..." che mi sono sorbito allo stadio per 40 anni, francamente non spenderei una lacrima se facessero la fine del Toro o della Fiorentina. Quanto allo strisciante discorso che sento fare ("comunismo" etc..) non siamo ridicoli. La Cina di fatto è diventata espressione del capitalismo più vero, quello feroce senza "ammortizzatori". Chi fallisce va in galera e gli pignorano pure i beni: certo, ci mancherebbe.

ma perchè scusa Jack Ma e Zhang sono falliti? e da quando? almeno a me non risultava poi non so

per il resto ti dico vai in Cina e prova a mettere su un impresa e portala avanti qualche anno..poi vai in Canada e fai la stessa cosa e poi mi dici se c'è comunismo in cina oppure no

certo se ti riferisci al comunismo militare nord coreano allora no...è quel comunismo 2.0 che c'è sempre stato in Cina...potremmo anche definirlo comunismo capitalista (una volta lessi un articolo che lo definiva proprio cosi ed effettivamente era calzante)

probabilmente in certi momenti aprono di piu i rubinetti ma poi di colpo ti stringono di nuovo il cappio al collo
 
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
3,031
Reaction score
432
Comunque se qualcuno la compra non è che lo fa senza senso. Se fai un’operazione del genere hai i soldi sia per chiudere l’affare e dunque ripianare i debiti che per fare un mercato dignitoso. Tra le altre cose se compri puoi chiedere un volountary agreement. Io non li vedo così disastrati per il futuro, al massimo un problema nell’immediato per la questione stipendi, ma Conte nelle difficoltà tira fuori il meglio di se, anzi quando ha tutti contro é proprio felice. Si vedrà comunale, di certo non falliscono.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Comunque se qualcuno la compra non è che lo fa senza senso. Se fai un’operazione del genere hai i soldi sia per chiudere l’affare e dunque ripianare i debiti che per fare un mercato dignitoso. Tra le altre cose se compri puoi chiedere un volountary agreement. Io non li vedo così disastrati per il futuro, al massimo un problema nell’immediato per la questione stipendi, ma Conte nelle difficoltà tira fuori il meglio di se, anzi quando ha tutti contro é proprio felice. Si vedrà comunale, di certo non falliscono.

Il Milan da Elliott è stato rilevato per 300 milioni, questi dovrebbero trovare qualcuno che spenda praticamente un miliardo e che finanzi pure mercato e fatturato dell’Inda (perché ripeto, senza sponsor cinesi -e non ci saranno più sia che Suning rimanga in qualche modo sia che ceda- il loro fatturato crolla), tutto questo DOPO aver speso un miliardo o quasi per acquistarla.

Ammesso che trovino qualcuno disposto a spendere così tanto per prenderla, di sicuro non potrà mantenere l’Inda al suo livello attuale, mi pare ovvio.

Forse qui non ci si rende conto della situazione in cui sono. E attenzione a dare per scontato che non falliscano, perché la loro è una corsa contro il tempo e NON hanno le spalle coperte da Elliott come le aveva il Milan con Yogurt Lì.

Poi io non sto dicendo che falliranno sicuramente, ma è più probabile un loro fallimento di un’Inda che i prossimi anni mantenga questo livello tecnico.

P.s: voluntary agreement, eh si, sicuramente se qualcuno dovesse spendere un miliardo per rilevare questi morti di fame poi la prima cosa che farebbe sarebbe chiedere un VA per poter ulteriormente spendere sul mercato. In pratica stai dicendo che troverebbero qualcuno disposto a spendere per loro più dello sceicco del PSG (che ha speso tanto in mercato e sponsors ma poco per rilevare il club, cosa che chi volesse rilevare l’Inda non potrebbe fare).
 
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
3,031
Reaction score
432
Il Milan da Elliott è stato rilevato per 300 milioni, questi dovrebbero trovare qualcuno che spenda praticamente un miliardo e che finanzi pure mercato e fatturato dell’Inda (perché ripeto, senza sponsor cinesi -e non ci saranno più sia che Suning rimanga in qualche modo sia che ceda- il loro fatturato crolla), tutto questo DOPO aver speso un miliardo o quasi per acquistarla.

Ammesso che trovino qualcuno disposto a spendere così tanto per prenderla, di sicuro non potrà mantenere l’Inda al suo livello attuale, mi pare ovvio.

Forse qui non ci si rende conto della situazione in cui sono. E attenzione a dare per scontato che non falliscano, perché la loro è una corsa contro il tempo e NON hanno le spalle coperte da Elliott come le aveva il Milan con Yogurt Lì.

Poi io non sto dicendo che falliranno sicuramente, ma è più probabile un loro fallimento di un’Inda che i prossimi anni mantenga questo livello tecnico.

Per me un fallimento dell'inter è utopia, proprio come lo è quello del Barcellona. E' più facile che finiscano momentaneamente in mano a qualche banca se proprio fosse una situazione disastrata, ma il fallimento è impossibile. Detto questo, alla fine qualcuno li comprerà, e dubito che un fondo vada a comprare una squadra per poi vendere i pezzi forti e di conseguenza svalutare l'asset, chi comprerà si farà i suoi calcoli per perderci il meno possibile.
 

Manchester2003!!

Junior Member
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
928
Reaction score
150
Il Milan da Elliott è stato rilevato per 300 milioni, questi dovrebbero trovare qualcuno che spenda praticamente un miliardo e che finanzi pure mercato e fatturato dell’Inda (perché ripeto, senza sponsor cinesi -e non ci saranno più sia che Suning rimanga in qualche modo sia che ceda- il loro fatturato crolla), tutto questo DOPO aver speso un miliardo o quasi per acquistarla.

Ammesso che trovino qualcuno disposto a spendere così tanto per prenderla, di sicuro non potrà mantenere l’Inda al suo livello attuale, mi pare ovvio.

Forse qui non ci si rende conto della situazione in cui sono. E attenzione a dare per scontato che non falliscano, perché la loro è una corsa contro il tempo e NON hanno le spalle coperte da Elliott come le aveva il Milan con Yogurt Lì.

Poi io non sto dicendo che falliranno sicuramente, ma è più probabile un loro fallimento di un’Inda che i prossimi anni mantenga questo livello tecnico.

P.s: voluntary agreement, eh si, sicuramente se qualcuno dovesse spendere un miliardo per rilevare questi morti di fame poi la prima cosa che farebbe sarebbe chiedere un VA per poter ulteriormente spendere sul mercato. In pratica stai dicendo che troverebbero qualcuno disposto a spendere per loro più dello sceicco del PSG (che ha speso tanto in mercato e sponsors ma poco per rilevare il club, cosa che chi volesse rilevare l’Inda non potrebbe fare).

io la stravedo come te virgola dopo virgola. Pero' non si puo' dire che rischiano di fallire anche se fra 15 gg devono tirare fuori un bel coniglio dl cilindro .Poi durante una pandemia......mah,auguri!!! Io spero che prendano una bella batosta e finiscano in B..... scusate :D
 

Marcex7

Member
Registrato
25 Maggio 2018
Messaggi
2,802
Reaction score
552
Spero che tu stia scherzando.

Questi qua di Suning hanno investito 600 milioni, perché riescano a vendere dovrebbero rinunciare non a rientrare da tutti i 600 milioni investiti, ma a buona parte si. E anche se lo facessero, accettando di vendere, chessò, a 500 milioni, dovranno trovare qualcuno che paghi questi soldi e che si accolli GLI ULTERIORI 400 milioni e rotti di debiti che hanno (da lì la cifra vicina al miliardo che chiede Suning).

Non so se ti rendi conto. Già è quasi impossibile che trovino qualcuno disposto ad accollarsi tutti questi problemi, che trovino qualcuno che se li accolli e IN PIÙ finanzi l’Inda con soldi a fondo perduto (perché basta che spariscano gli sponsor di Suning per ridimensionare alla grande il bilancio del club, e questi spariranno di sicuro, perché Suning non ha un euro e gli sponsor sono legati alla sua azienda, non li ha legati all’Inda come hanno fatto gli sceicchi del PSG) per permetterle di mantenere l’attuale livello è semplicemente impossibile.

Non improbabile: impossibile.



Esatto. Il ridimensionamento non è la peggiore delle ipotesi per loro, è la migliore prospettiva possibile, le alternative sono tutte peggiori, cioè il fallimento (noi avevamo le spalle coperte da Elliott fin dal 2017, loro no).

E sarebbe anche ora che la pagassero, l’hanno sempre fatta franca, dalla retrocessione del ‘22 al doping di Herrera e i Rolex agli arbitri, passando per il passaporto di Recoba e la prescrizione a Calciopoli (che se avesse veramente fatto giustizia l’Inda si sarebbe scordata il ciclo post-Calciopoli).


Già gli andrebbe di lusso se evitassero il derby con la Bustese, se trattenessero pure i big (quando qui leggo di gente che ha paura che NOI si possa perdere a zero Gigio e Chala, noi che abbiamo una esposizione debitoria pari a ZERO, cosa insensata infatti, anche perché nessuno ha mai ridimensionato tornando in CL dopo otto anni) sarebbe il colmo dei colmi.

L'Inter verrà venduta e su questo non ci piove:La
due diligence con il gruppo londinese si è conclusa e credo che troveranno un accordo a breve.
A prescindere dal prezzo di vendita,io non credo che questa proprietà si presenterà smantellando mezza squadra sinceramente
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Per me un fallimento dell'inter è utopia, proprio come lo è quello del Barcellona. E' più facile che finiscano momentaneamente in mano a qualche banca se proprio fosse una situazione disastrata, ma il fallimento è impossibile. Detto questo, alla fine qualcuno li comprerà, e dubito che un fondo vada a comprare una squadra per poi vendere i pezzi forti e di conseguenza svalutare l'asset, chi comprerà si farà i suoi calcoli per perderci il meno possibile.

I pezzi forti li hanno presi grazie agli sponsor cinesi che non ci saranno più, non sono stati presi con la forza intrinseca del club, è questo il punto. Se sparisce Suning sparisce anche l’Inda dagli attuali 400 milioni e rotti di fatturato, ammesso che non fallisca il fatturato e il potere di spesa sarà enormemente inferiore.
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,896
Reaction score
1,240
Intanto dobbiamo sperare e impedire loro di vincere il campionato....A questo punto se non dovesse essere il Milan...Speriamo nella Juve, Lazio, Roma Atalanta...etc etc
 

Marcex7

Member
Registrato
25 Maggio 2018
Messaggi
2,802
Reaction score
552
il punto non è SE riescono a venderla prima del prossimo campionato, e anche non fosse, l'Inter deve comunque pagare per ripianare i debiti, e se non possono più immettere un euro fuori dalla Cina soprattutto, l'unico modo è smantellare i pezzi pregiati.

Il condizionale lo puoi tranquillamente togliere:Suning venderà l'Inter al 99,999%.Poi non faranno plusvalenza ma di sicuro la riusciranno a vendere.
I giornali si stanno scatenando in teorie campate in aria(addirittura libri in tribunale che non è successo neanche a noi con il Yogurtaio)
 
Alto
head>