- Registrato
- 6 Giugno 2014
- Messaggi
- 40,328
- Reaction score
- 4,056
Ma ce ne sono pure altre. La Dopalanta che va a Roma con la Lazzie e vince facile con Wallace che fa tre degli errori che non ho mai visto nemmeno in Serie C. Guardacaso la Lazzie era fuori dalla corsa CL e fa passeggiare l’Atalanta, che poi in Coppa Italia restituisce il favore e la Lazzzzie vince la coppetta...
Lazio-Atalanta 1-3, Juventus-Atalanta 1-1, Atalanta-Sassuolo 3-1, le tre partite che ci hanno condannato, sarebbe bastato che da queste tre uscisse un punto in meno di quelli usciti effettivamente e saremmo andati in CL, tre partite una più marcia dell’altra che ci hanno condannato all’oblio è rallentato il processo di crescita di almeno tre anni.
Sarebbe anche bastato che la Juve praticamente già campione d'italia non facesse il diavolo a 4 per batterci allo stadium..con quel punto in più ci saremmo qualificati, invece hanno dato il 200% più solito arbitro a favore per batterci ad ogni costo..
Poi con la Dea una festa di paese...e il pareggio concordato..e come fa notare benissimo [MENTION=2581]diavoloINme[/MENTION] occhi all'asse economico Torino-Bergamo...per altro già in passato un vecchio gemellaggio..