A.C Milan 1899
Bannato
- Registrato
- 7 Aprile 2019
- Messaggi
- 21,708
- Reaction score
- 1,446
No assolutamente.
Ma questa atalanta è stata costruita con grande attenzione al lato fisico.
Nell'atalanta ci sono giusto 2-3 che danno del tu alla palla e che dettano tempi, ritmi e giocate ma gli altri a livello fisico sono delle bestie.
Poi non ti so dire se prendono la 'pozione magica' ma a livello fisico sono degli animali.
Gli esterni, giusto per fare un esempio, hanno grande corsa e grande esplosività ma poi quando occupano l'area hanno presenza quasi da centravanti, vedi il gol segnato di testa da gosens.
E il discorso potrebbe esser allargato ad altri.
Mica pasta frolla come calabria, calha , suso, musacchio, rodriguez, biglia, ecc ecc
Vero, nondimeno che abbiano l’attacco attualmente migliore d’Europa (il City è l’unica squadra ad avere lo stesso numero di goal segnati in campionato, ma l’Atalanta ha meno partite quindi una media goal superiore, il City gioca in un campionato di livello più alto ma le difese italiane sono sempre un brutto cliente, specie a livello tattico) per me è un problema, nel senso che non mi torna per nulla. Siamo ben aldilà di una squadra costruita con intelligenza e sapienza, anche perché manco il City è fatto di macchine sempre lucido tutta la partita e performanti sempre allo stesso modo.
Vedremo nel prosieguo, sono proprio curioso di vedere quando tutti boccheggeranno col caldo estivo e sti qua andranno sempre agli stessi ritmi con la stessa lucidità per tutti i 90 minuti giocando ogni tre giorni sotto la canicola.