- Registrato
- 6 Giugno 2014
- Messaggi
- 40,341
- Reaction score
- 4,071
Io non dico che tu non possa aver ragione però capirai che parliamo di un qualcosa che non possiamo nè sapere nè dimostrare.
Ci sono cose però che vediamo e che avvengono sotto i nostri occhi e almeno di quello potremmo parlarne per cercare di capire.
Mi riferisco al volume di affari che corre sull'asse torino-bergamo,ultima polpetta impastata due giorni fa, e che può avere ripercussioni più o meno dirette sul campo.
Lo scorso campionato, sul finire della stagione, sono stato uno dei pochi qua (forse l'unico?!!) a sollevare dubbi circa il finale di stagione morbido dell'atalanta con punti conquistati con estrema facilità a roma, napoli e perfino a torino contro i gobbi.
Non mi ha per nulla convinto quel 'vento' che ha spinto gli orobici in champions tagliandoci le gambe.
A conti fatti per noi quel quarto posto sarebbe stato vitale ma sembrava quasi che il 'sistema' avesse decretato che il milan quarto non ci doveva arrivare.
In tanti mi hanno dato del rosicone, del perdente, del visionario e tanti altri appellativi che non sto qua a ripetere.
Io sono un grande estimatore del gasp e del suo gioco e riconosco che a bergamo stanno lavorando benissimo ma quel finale di stagione mi ha convinto per nulla.
Oggi ,sempre i nostri occhi, quel cerchio torino-bergamo si sta chiudendo.
Eccomi qua..ricordo benissimo il finale dell'anno scorso, il pari regalato dalla Juve che garantì la CL visto che poi c'era solo da sistemare la pratica scansuolo...
tutto too easy..