Zelensky: "USA, attivate No Fly Zone. E' come 11 settembre e Pearl Harbor". E Putin parla all'Occidente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,493
Hai pagato migliaia di euro in tasse, abbiamo pagato migliaia di euro in tasse per mantenere l' apparato militare sia nostro che la NATO.

Non siamo noi che dobbiamo andare eventualmente a farci valere da quel punto di vista, ma PROFESSIONISTI che HANNO SCELTO quella vita.

Non so se mi spiego, anche perché io non sono per nulla patriottico, anzi.
Nemmeno io voglio andare al fronte.
A fare cosa poi? Lo scemo probabilmente.

Sono solo sensibile alle minacce e all' arroganza, e al tentativo di intimidazione.

Spendiamo miliardi per proteggerci?
Bene, ci hanno minacciato, proprio l'occasione dove c è necessità di protezione.
dovesse scatenarsi il conflitto su larga scala scordati dell'esercito, verremo colpiti anche noi proprio come i civili Ucraini con la morte o se siamo fortunati perdendo le nostre case, non si combatterebbe in un terreno fisso.
Inoltre molto spesso ho letto che la Nato spazzerebbe Putin,come se fossimo invincibili, a che prezzo però?

Reaction score
12,742
dovesse scatenarsi il conflitto su larga scala scordati dell'esercito, verremo colpiti anche noi proprio come i civili Ucraini con la morte o se siamo fortunati perdendo le nostre case, non si combatterebbe in un terreno fisso.
Inoltre molto spesso ho letto che la Nato spazzerebbe Putin,come se fossimo invincibili, a che prezzo però?
Dubito qualcuno metterebbe una ruota sul suolo italiano.

La NATO è potente, non serve essere strateghi militari.

Senza essere mega esperti, la Russia vincerà in Ucraina ma con fatica, anche si alleasse con la Cina, che è piu scarsa dei russi come mezzi, la NATO è fuori scala per chiunque, grazie a Dio.

Impossibile vedere scene come quelle che vedi in Ucraina qui da noi.

Felice, se mai accadrà, di non sbagliarmi

La NATO intera ha capacità militari che sono 10 volte il resto del mondo, tutti insieme.

So che suona un pò da videogame, ma tant' è.

La superiorità è schiacciante, come dire Milan vs Pistoiese

Non serve essere fini esperti militari per dirlo

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,493
Dubito qualcuno metterebbe una ruota sul suolo italiano.

La NATO è potente, non serve essere strateghi militari.

Senza essere mega esperti, la Russia vincerà in Ucraina ma con fatica, anche si alleasse con la Cina, che è piu scarsa dei russi come mezzi, la NATO è fuori scala per chiunque, grazie a Dio.

Impossibile vedere scene come quelle che vedi in Ucraina qui da noi.

Felice, se mai accadrà, di non sbagliarmi
potrebbero arrivare confetti via aerea o dal mare, non pensare che vengano a piedi. Comunque si speriamo non accada

Mika

Senior Member
Reaction score
10,449
Un conflitto su larga scala tra NATO e Russia finirebbe con un solo epilogo. Soprattutto se la Russia sarà messa alle strette con le armi convenzionali.

Reaction score
12,742
potrebbero arrivare confetti via aerea o dal mare, non pensare che vengano a piedi. Comunque si speriamo non accada
Nessuno lancerà confetti in una guerra mondiale, da questo punto di vista temo molto piu Putin da solo.

La Cina non entra in guerra certo per auto portarsi all'estinzione

Mika

Senior Member
Reaction score
10,449
Nessuno lancerà confetti in una guerra mondiale, da questo punto di vista temo molto piu Putin da solo.

Mi ricordo quando "Putin non bombarderà l'Ucraina, si fermerà con l'occupazione del Donbass e poi si metterà sul tavolo delle trattative per il riconoscimento delle due Repubbliche separatiste. Sa bene che se bombarda tutta l'Ucraina e la invade prenderà le peggio sanzioni dal mondo occidentale". Ma poi...

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,493

forse hai inteso i confetti nucleari, io parlo di armi in generale.
Sarà che avendo una base NATO a 50Km mi sento un obiettivo sensibile :asd:, eviterei tutto ciò

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto