Zelensky: "USA, attivate No Fly Zone. E' come 11 settembre e Pearl Harbor". E Putin parla all'Occidente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
12,742
Io intanto ho paura della guerra in se. Io aborro la guerra in se e si mi fa paura. Una guerra mondiale è devastante, soprattutto oggi. E il rischio del nucleare sarebbe abbastanza alto, inutile negarlo.
Io sono per gli equilibri, tutti sono capaci di usare l’atomica, al mondo ci sono un sacco di folli e dittatori purtroppo è ci devi convivere. Prima con questa persona con cui non puoi convivere, ci hai fatto affari per 20 anni.

Aggiungo inoltre, che se ci fosse la guerra e toccasse a me andare, diserterei in 10 secondi senza neanche pensarci. Non mi va di morire per roba in cui non credo e “mi avete trascinato”. (Uso un plurale generico)
Hai pagato migliaia di euro in tasse, abbiamo pagato migliaia di euro in tasse per mantenere l' apparato militare sia nostro che la NATO.

Non siamo noi che dobbiamo andare eventualmente a farci valere da quel punto di vista, ma PROFESSIONISTI che HANNO SCELTO quella vita.

Non so se mi spiego, anche perché io non sono per nulla patriottico, anzi.
Nemmeno io voglio andare al fronte.
A fare cosa poi? Lo scemo probabilmente.

Sono solo sensibile alle minacce e all' arroganza, e al tentativo di intimidazione.

Spendiamo miliardi per proteggerci?
Bene, ci hanno minacciato, proprio l'occasione dove c è necessità di protezione.

Reaction score
6,135
Hai pagato migliaia di euro in tasse, abbiamo pagato migliaia di euro in tasse per mantenere l' apparato militare sia nostro che la NATO.

Non siamo noi che dobbiamo andare eventualmente a farci valere da quel punto di vista, ma PROFESSIONISTI che HANNO SCELTO quella vita.

Non so se mi spiego, anche perché io non sono per nulla patriottico, anzi.

Sono solo sensibile alle minacce e all' arroganza, e al tentativo di intimidazione.

Spendiamo miliardi per proteggerci?
Bene, ci hanno minacciato, proprio l'occasione dove c è necessità di protezione.
Non sono d’accordo lo sai.
Anche perché per me non ha senso reagire ad una provocazione con una guerra. Mi sembra un metodo un po’ da mafioso tipico della mia terra

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto