Zelensky: "USA, attivate No Fly Zone. E' come 11 settembre e Pearl Harbor". E Putin parla all'Occidente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
12,742
forse hai inteso i confetti nucleari, io parlo di armi in generale.
Sarà che avendo una base NATO a 50Km mi sento un obiettivo sensibile :asd:, eviterei tutto ciò
Io quando sono dalla mia ragazza, ho depositi di armi nucleari USA a 10 km :asd:

Ti capisco, quella domenica in cui Putin ci minacciò iniziai a fare i calcoli per vedere se avevo scampo in caso di attacco.

Reaction score
12,742
Mi ricordo quando "Putin non bombarderà l'Ucraina, si fermerà con l'occupazione del Donbass e poi si metterà sul tavolo delle trattative per il riconoscimento delle due Repubbliche separatiste. Sa bene che se bombarda tutta l'Ucraina e la invade prenderà le peggio sanzioni dal mondo occidentale". Ma poi...
Infatti ho detto che secondo me, fa più paura Putin da solo che alleato con altri, da quel punto di vista.

Un folle che lancia armi nucleari, è rarissimo, ma che due siano d'accordo nel farlo, diventa ancora più improbabile

Mika

Senior Member
Reaction score
10,449
Infatti ho detto che secondo me, fa più paura Putin da solo che alleato con altri, da quel punto di vista.

Un folle che lancia armi nucleari, è rarissimo, ma che due siano d'accordo nel farlo, diventa ancora più improbabile
Infatti confido nella Cina, in caso di guerra mondiale è quella che ha più da perderci visto che ha fatto grossi investimenti nel mercato russo ed europeo. Ha tutto da perderci.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,126
Infatti confido nella Cina, in caso di guerra mondiale è quella che ha più da perderci visto che ha fatto grossi investimenti nel mercato russo ed europeo. Ha tutto da perderci.

Se proprio è destino che tutto il mondo vada a mignotte, se finisse un "confettino" laggiù, per puro caso... a me non dispiacerebbe troppo...

Reaction score
21,538
Senza essere mega esperti, la Russia vincerà in Ucraina ma con fatica, anche si alleasse con la Cina, che è piu scarsa dei russi come mezzi, la NATO è fuori scala per chiunque, grazie a Dio.

Occhio comunque perché i gialli da anni hanno messo il turbo con l'ammodernamento di mezzi/armamenti :lol:
Non avranno lo stesso numero dei mezzi russi,ma la tecnologia è superiore.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto