Zazzatoni su Conceicao:"Sicuramente Conceiçao lo cambiano. Poi ho saputo che il portoghese non è stato nemmeno scelto da Ibrahimovic, ma da Elliott. Quando i tifosi dicono 'devi vendere', mi chiedo se ha comprato. Sarà anche una battuta e una provocazione, ma l'ambiguità della proprietà è il punto focale del Milan. Oggi sappiamo che a decidere tutto è Furlani. Quando la testa non funziona è difficile che funzioni tutto il resto".
Vedi l'allegato 9170
Non solo Conceicao, anche il mercato di gennaio contraddice le scelte del team integrato.
Come abbiamo commentato subito dopo gli arrivi di Gimenez e Felix, è intervenuto qualcuno.
E quel qualcuno secondo me d'ora in poi vuole comandare anche le scelte sportive, lasciando a Cardinale giusto la questione stadio e le caxxate di marketing, dopo i disastri che ha combinano negli ultimi due anni con le sue idee strampalate di moneyballe e media company (disastri non solo del A.Circo Milan, anche e soprattutto quelli del Milan Futuro).
Chi sia il qualcuno non ho idea, quello che succede dietro le quinte è sempre piu assurdo e illogico.