Zazzaroni:"Conceiçao scelto da Elliott. Andrà via"..

UDG

Junior Member
Reaction score
3,021
Difficilissimo oggi risalire alla verità, c'era anche chi parlava di cessione imminente a Gennaio per inadempienza di Cardinale ma oggi siamo ancora qui ad aspettare che le previsioni nefaste si avverino.

Il Milan teoricamente è di RedbIrd che detiene il 99% delle azioni poi il resto è "finanza" e sottobosco. Certo che se Furlani veramente è volato in USA per ribadire chi comanda due domande uno se le fa.
In teoria, in pratica è di Elliott visto che Furlani comanda anche su Cardinale.

Reaction score
5,240
Zazzatoni su Conceicao:"Sicuramente Conceiçao lo cambiano. Poi ho saputo che il portoghese non è stato nemmeno scelto da Ibrahimovic, ma da Elliott. Quando i tifosi dicono 'devi vendere', mi chiedo se ha comprato. Sarà anche una battuta e una provocazione, ma l'ambiguità della proprietà è il punto focale del Milan. Oggi sappiamo che a decidere tutto è Furlani. Quando la testa non funziona è difficile che funzioni tutto il resto".

Vedi l'allegato 9170
tutto bello, ma facile dirlo ora.

Il giorno dopo l'ingaggio di Conceicao, il vero giornalista va in tv e con Conceicao col sigaro ancora in bocca, dice subito quello che invece ha scritto solo ora che il castello di carte è crollato.

Reaction score
2,082
Non solo Conceicao, anche il mercato di gennaio contraddice le scelte del team integrato.
Come abbiamo commentato subito dopo gli arrivi di Gimenez e Felix, è intervenuto qualcuno.
E quel qualcuno secondo me d'ora in poi vuole comandare anche le scelte sportive, lasciando a Cardinale giusto la questione stadio e le caxxate di marketing, dopo i disastri che ha combinano negli ultimi due anni con le sue idee strampalate di moneyballe e media company (disastri non solo del A.Circo Milan, anche e soprattutto quelli del Milan Futuro).

Chi sia il qualcuno non ho idea, quello che succede dietro le quinte è sempre piu assurdo e illogico.
Veramente io credo che Cardinale e la sua cricca siano stati esclusi anche dalla questione stadio, che è saldamente in mano a Scaroni.
A Cardinale hanno lasciato soltanto libertà sulle maglie fluo da vendere fuori dall'Italia e la partnership coi New York Yankees.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,701
Ci frega perchè è palese che non c'è una proprietà forte,presente , determinata.
La mancanza di forza è dettata proprio dalla precarietà di tutto e l'impossibilità delle volte di fare programmi di 2 anni.

L'ambiente cosi è diventato tossico.

Io non sono tra quelli che crede che il presidente debba stare sempre a milanello però che il club abbia bisogno di figure forti pronte a tutelarlo in tutte le sedi è importante.
Tu di comunicazione ne mastichi e lo sai.

Da noi serve una proprietà che metta radici e ragioni almeno sui 5 anni.
Che non sarà questa, guarda gli anni in media che rimangono on board all investimento

Alto