Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ah comunque, tanto per informazione, vi ricordate che a marzo ero stato male: ieri ho fatto il sierologico, sono positivo agli anticorpi IgG che si sviluppano a lungo termine, tradotto ho avuto il COVID e teoricamente sono immune al momento.
Ah comunque, tanto per informazione, vi ricordate che a marzo ero stato male: ieri ho fatto il sierologico, sono positivo agli anticorpi IgG che si sviluppano a lungo termine, tradotto ho avuto il COVID e teoricamente sono immune al momento.
Che sintomi hai avuto?
Anche io ero stato male a gennaio (1 solo giorno di febbre a 37,5, ma faticavo a recuperare).
Alla fine presi 3 giorni il cortisone e passò tutto.
Che sintomi hai avuto?
Anche io ero stato male a gennaio (1 solo giorno di febbre a 37,5, ma faticavo a recuperare).
Alla fine presi 3 giorni il cortisone e passò tutto.
Molto leggeri: mi sentivo talmente stanco che andavo a letto alle 20.00, avevo brividi strani (tipo sbalzo di temperatura del corpo) ma mai avuta febbre... poi, quello determinante, assenza di gusto e olfatto per 10 giorni. se qualcuno ha avuto quest'ultimo sintomo, è stato covid al 99%.
La mia compagna, che me lo ha passato, piu intensi con febbre quasi a 39 per 3giorni, difficoltà respiratorie (tipo fame d'aria), distrutta dalla stanchezza, dormiva sempre.