- Reaction score
- 5,903
Ma guarda che gli unici che fanno terrorismo sono i social network, per un fenomeno chiamato "clickbaiting"
Smetti di accedere a Facebook, il problema tuo è solo quello.
Io non ho ancora visto un esperto preoccupato oltre la soglia di quella che si chiama prudenza, qualcuno più qualcuno meno, ma nessun medico e/o scienziato usa toni allarmistici nella maniera che dici tu.
Consiglio spassionato: non aprire Facebook o blocca momentaneamente giornali/siti informazioni su quel social.
Vedrai che le notizie terroristiche non le vedrai più.
Anzi, il più delle volte è pseudo-terroristico il titolo, poi quando leggi l' articolo hanno già cambiato tono
E quando leggi una dichiarazione vai sempre a vederti il video, vedere l' espressione della persona e il tono cambia diametralmente il valore di quanto si legge.
Ma io ormai mai quando leggo/sento certe cose rido
Ma rido pure quando qualche buffone che fa il virologo parla di seconda ondata certa e robe così. E rido in automatico quando parla burioni

Semplicemente mi hanno stancato sti virologi superstar che per stare sulla cresta dell’onda direbbero di tutto. Quante volte abbiamo sentito senza vaccino non ne usciamo? Ma quando mai? La vita sta tornando normale per fortuna..