Zamorano:"Milan ok ma lo scudetto lo ha perso l'Inter".

Reaction score
37,875
L'ex interista Zamorano a DAZN:"Lo scudetto dell’anno scorso mi sembra lo abbia perso l’Inter più che vinto il Milan. Troppi errori da parte dei nerazzurri. Il Milan ha comunque una bella squadra ma penso che lo scorso campionato sia stato perso dall’Inter”.
Del resto gli ingiocabili sono stati in testa dalla prima all'ultima e hanno vinto ogni tipo di classifica...

Ah no..

Milancholy

Junior Member
Reaction score
110
L'ex interista Zamorano a DAZN:"Lo scudetto dell’anno scorso mi sembra lo abbia perso l’Inter più che vinto il Milan. Troppi errori da parte dei nerazzurri. Il Milan ha comunque una bella squadra ma penso che lo scorso campionato sia stato perso dall’Inter”.
Mi cullo rinfrancato ed in costantemente rinnovato godimento al reiterato belato postumo del piccolo mondo inter-triste. Perdere senza appello (pur avendole tentate tutte in ogni ambito) dovrebbe stemperare l'animo dello sconfitto rendendogli più serena e "digeribile" la solarità inopinabile di un verdetto dato e ribadito esclusivamente dal campo.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,916

Facciamolo contento, ha ragione. lo hanno perso le m… perché sono dei co…. e chi è co… non merita certo di vincere lo scudetto.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,283
Come si dice ai bambocci quando scassano la... si si hai ragione sisi

Altro scappato di casa che parla per 5 euro di intervista.

Davidoff

Member
Reaction score
2,437
Direbbero che l'hanno perso loro pure se facessimo 110 punti, sono deliranti. Agli interisti andrebbe tolto pure il diritto di voto, gente troppo scollegata dalla realtà.

Alto