Zamorano:"Milan ok ma lo scudetto lo ha perso l'Inter".

Reaction score
2,361
L'ex interista Zamorano a DAZN:"Lo scudetto dell’anno scorso mi sembra lo abbia perso l’Inter più che vinto il Milan. Troppi errori da parte dei nerazzurri. Il Milan ha comunque una bella squadra ma penso che lo scorso campionato sia stato perso dall’Inter”.

Frase che non ha senso neanche grammaticalmente, figuriamoci concettualmente.
È ovvio che per qualcuno che vince c'è qualcun altro che perde.
E io ancora ora godo guardando gli highlights della scorsa stagione :)

Reaction score
3,793
Mi sembran tutti rinco.glioniti... lo scudetto dell'anno scorso è stato perso da 19 squadre e vinto dalla rimanente, come ogni anno, il resto sono rosicate da castori.

Ma infatti una lo vince e tutte le altre lo perdono, perché perdono 1, 2, 3, 5, 10 partite più di quella che lo vince.
Di questo passo possiamo dire che anche l'Udinese lo ha perso, lo Spezia lo ha perso ecc...
Discorsi proprio stupidi.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,250
Se ma se ma se ma, continuiamo, a me come penso a tutti i tifosi milanisti fa solo piacere che vi arrampicate sugli specchi è cercate di giusticare con delle scuse alquanto stupide ma soprattutto controproducenti uno scudetto perso, vinto meritatamente dal Milan.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,828
è una vita che non lo sentivo, che fine ha fatto ?

ok l'ha perso l'inter, ora si faccia la seconda stella con i cerotti come facevi tu 1+8 dietro la maglia

Reaction score
4,453
L'ex interista Zamorano a DAZN:"Lo scudetto dell’anno scorso mi sembra lo abbia perso l’Inter più che vinto il Milan. Troppi errori da parte dei nerazzurri. Il Milan ha comunque una bella squadra ma penso che lo scorso campionato sia stato perso dall’Inter”.
Quest'anno il derby ok, ma l'Inda l'ha buttato via da solo, dopo aver dominato.
Poi il Bayern ok, ma è stata soprattutto sfortuna, perche l'Inda meritava.

TheKombo

Well-known member
Reaction score
907
"....povero gabbiano hai perduto la compaaagnaaa" (cit.)

-Lionard-

Junior Member
Reaction score
2,516
Io capisco che Zamorano poverino abbia i suoi problemi, come ad esempio quella faida mai risolta con Madre Natura che si è accanita brutalmente su di lui, ma non dovrebbe perdere la lucidità.

L'Inter ha sbagliato molto ma allora il Milan no? Così a memoria: sconfitte contro Spezia e Sassuolo in casa, sconfitta ad Udine, pareggio sul campo della Salernitana, pareggio in casa contro Bologna e Udinee. Escludo il pareggio in casa del Toro e la sconfitta in casa della Fiorentina in quanto campi oggettivamente difficili. E non ho neanche parlato dei torti arbitrali che ci sono costati almeno 5 punti. E non parlo neanche del fatto che negli ultimi 5 scontri diretti l'Inter ne abbia vinto solo con un torto arbitrale enorme (gol annullato a Bennacer).

O forse il concetto è che è normale che il Milan perda punti mentre l'Inter che era un dream team avrebbe dovuto fare 100 punti? Fosse così sarebbe un'aggravante, non una scusante. Quanti titoli abbiamo perso pur essendo la squadra migliore? Tanti, tantissimi ma lo abbiamo fatto con dignità perchè il campo è l'unico verdetto che conta.

1X2

Junior Member
Reaction score
166
Ma basta!
Tra 30 anni, quando avremo già da un pezzo la terza stella, ci sentiremo ancora dire (probabilmente dall’ospizio): “Ma ti ricordi nel ‘22 come vi abbiamo regalato lo scudetto, più essendo molto più forti?” ?

Simo98

Junior Member
Reaction score
1,360
I nostri pareggi contro Torino Udinese Salernitana Bologna nelle 8 partite prima dello sprint finale non rischiavano di far perdere a NOI lo scudetto? O questi punti persi sarebbero stati diversi?

Alto