Yunus Musah

Reaction score
36,885
Sto povero cristo cambia 3 ruoli in 90 minuti e sgobba più di tutti eppure viene massacrato.
A parte il fatto che io non lo trovo così scarso come lo si dipinge ma apprezzarlo per il cuore e la generosità no?
A me pare un giocatore positivo, uno a cui non si può volere che bene.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,776
Sto povero cristo cambia 3 ruoli in 90 minuti e sgobba più di tutti eppure viene massacrato.
A parte il fatto che io non lo trovo così scarso come lo si dipinge ma apprezzarlo per il cuore e la generosità no?
A me pare un giocatore positivo, uno a cui non si può volere che bene.

Assolutamente si.

E' un giocatore che pensa al noi e non all'io. E' duttile, tecnicamente perde pochi palloni (quello di Lecce però pesa), si impegna come un dannato....gli si vuole bene.

Però la mia domanda resta. Per un gregario, non si trovava uno a meno di venti milioni?

Reaction score
36,885
Assolutamente si.

E' un giocatore che pensa al noi e non all'io. E' duttile, tecnicamente perde pochi palloni (quello di Lecce però pesa), si impegna come un dannato....gli si vuole bene.

Però la mia domanda resta. Per un gregario, non si trovava uno a meno di venti milioni?
Però vedi nel calcio di oggi come il concetto di gregario è opinabile?
Un gregario oggi gioca 20' quando parte dalla panchina e spesso da titolare quando ci sono partite ravvicinate o in caso di squalifica o infortuni.

Discorso simile per chucky che qualche scienziato dice sia costato troppo.
Ma cosa vuol dire costare troppo poi ?
Se il Milan vuole un dodicesimo con gamba che possa spaccare sarà libero di investirci 30 mln?

Chi avevamo lo scorso anno al posto di musah e chucky?
Ormai a calcio si gioca in 20.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,776
Però vedi nel calcio di oggi come il concetto di gregario è opinabile?
Un gregario oggi gioca 20' quando parte dalla panchina e spesso da titolare quando ci sono partite ravvicinate o in caso di squalifica o infortuni.

Discorso simile per chucky che qualche scienziato dice sia costato troppo.
Ma cosa vuol dire costare troppo poi ?
Se il Milan vuole un dodicesimo con gamba che possa spaccare sarà libero di investirci 30 mln?

Chi avevamo lo scorso anno al posto di musah e chucky?
Ormai a calcio si gioca in 20.

Io parlo di qualità da gregario. Musah è un giocatore di contorno in campo, servono anche quelli sia chiaro, però non ci spenderei mai tanto in elementi di questo tipo.

Ecco il famoso elaboratore io vorrei mi pescasse calciatori di questo tipo a tre spicci francamente.

Noi non potevamo trovare il nostro Anguissa?!

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,718
Mi pare non sappia fare una mazza. Giocatore americano di cui avremmo potuto fare a meno. In questi casi metterei un decreto decrescita, nel senso che farei pagare alle società più tasse se acquistano giocatori scarsi dall'estero.

Reaction score
4,119
Altra gara da 3 in pagella.
Mi ricorda Kessie.
Ora fa la mezzala di inserimento, mezzo esterno. È più in attacco che in difesa. Svolterà quando sarà messo basso nei 2 a metà campo a fare quello che gli riesce meglio: sradicare palloni.
Come fu con Kessie, esattamente uguale.
Stessa dinamica.

Reaction score
2,643
20 milioni per un centrocampista che non riesce neanche a stoppare la palla? Contro l’Atalanta disastroso.

Alto