Yunus Musah

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Una cosa che non mi piace in questo inizio di stagione è che quando non è al 100% fisicamente le sue prestazioni hanno un crollo verticale. E lo vedi già dai primi minuti quando è ancora "fresco" che non è serata.

Reaction score
14,301
un uomo per tutte le stagioni, fosse andato in porta a genoa li avrebbe fatti tutti.
comunque a me piace.
il suo ruolo è in mezzo, non mezz'ala.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,353
Ormai per me è il generoso. Anche perché oltre la generosità c'è ben poco.

Reaction score
12,138
Ormai per me è il generoso. Anche perché oltre la generosità c'è ben poco.

Testa bassa e piedi quadrati.
Il peggio

Però ha solo 20 anni, fisicamente c'è, parla italiano e mi sembra molto maturo

Non ho tante aspettative, ma secondo me merita un pò di pazienza

Potrebbe stupirci

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,483
20 milioni per uno che, ad essere generosi, vale più o meno Muntari.

Purtroppo ad oggi l’esultanza sguaiata dei tifosi del Valencia per la sua cessione appare giustificata.

È ancora giovane e sperare è gratis. Ma ci credo poco.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,081
20 milioni per uno che, ad essere generosi, vale più o meno Muntari.

Purtroppo ad oggi l’esultanza sguaiata dei tifosi del Valencia per la sua cessione appare giustificata.

È ancora giovane e sperare è gratis. Ma ci credo poco.

Muntari aveva il gol facile, dettaglio non da poco.

Ragazzo apprezzabile, ma si fatica a comprendere perché si sia dovuto arrivare a spendere addirittura 20 mln.

manu9810

Member
Reaction score
64
Futuro Presidente
Premesso che mi ha fatto incazzare tantissimo nell'occasione del palo/fuorigioco dove doveva passarla in mezzo a pulisic tutto solo, ad un certo punto della partita c'è stata una rimessa laterale nella quale ha preso posizione in un modo che ha ricordato davvero il presidente.. in ogni caso concordo con tutti quelli che sono dell'idea che deve giocare in mezzo e non sulla fascia, è giovane per me in mezzo ha futuro

Theochedeo

Member
Reaction score
132
Onestamente non capisco come si possa essere così critici con lui. Per ora ha sbagliato solo la partita con il Napoli (fuori ruolo). A me pare evidente che con lui in campo abbiamo molto piu equilibrio. Oltre a questo mi sembra abbastanza pulito tecnicamente. Certo, è poco incisivo davanti, ma ci tuo lavorare.

Reaction score
14,301
Onestamente non capisco come si possa essere così critici con lui. Per ora ha sbagliato solo la partita con il Napoli (fuori ruolo). A me pare evidente che con lui in campo abbiamo molto piu equilibrio. Oltre a questo mi sembra abbastanza pulito tecnicamente. Certo, è poco incisivo davanti, ma ci tuo lavorare.
non è il suo ruolo essere incisivo davanti, non è una mezz ala.
comunque va be lui e gli altri hanno scritto furlani in fronte e faranno la fine di paqueta.
il Milan è morto e sepolto se si continua a pensare in questo modo

Alto