Yunus Musah

Reaction score
12,138
20 milioni per un centrocampista che non riesce neanche a stoppare la palla? Contro l’Atalanta disastroso.
Vero si potevano spendere meglio, comunque vediamo ha 21 anni

Anzi, per avere 21 anni fa anche bene.

Il problema è che per i piedi storti non è questione di età....

Giek

Junior Member
Reaction score
3,365
Non capisco tutte queste critiche.
A parte che Pioli lo sta, come suo solito, rincoglionendo cambiandogli ruolo ogni partita.
Ad esempio non vedo queste critiche nei confronti di Loftus che davvero sta deludendo

Reaction score
12,138
Non capisco tutte queste critiche.
A parte che Pioli lo sta, come suo solito, rincoglionendo cambiandogli ruolo ogni partita.
Ad esempio non vedo queste critiche nei confronti di Loftus che davvero sta deludendo
Beh la regola numero 2 del manuale del calcio è "quando non puoi fare bene almeno non fare danni"

Loftus anche quando è fuori forma tipo adesso, grossi danni non ne fa.

Musah è un cavallino pazzo :asd:

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,742
A me francamente piace sempre meno. È stupido in campo, a volte ha delle amnesie che possono costare caro, non riesce a essere concentrato. Corre e basta, qualche dribbling qua e lá che non si conclude mai in concreto in gol o assist, anche perchè a tirare non è capace. Pagato troppo onestamente.

Reaction score
2,945
Pensavo che avesse quantomeno strapotere fisico, invece no.

Non riesco ad individuare una qualità, mi sembra sempre che non abbia le idee chiare,
ma che faccia tutto un pò a caso...

boh

Reaction score
10,098
A me francamente piace sempre meno. È stupido in campo, a volte ha delle amnesie che possono costare caro, non riesce a essere concentrato. Corre e basta, qualche dribbling qua e lá che non si conclude mai in concreto in gol o assist, anche perchè a tirare non è capace. Pagato troppo onestamente.

acquisto con zero senso, visto che serviva un equilibratore. Mi sembra che la sua qualità migliore sia sulla ricezione palla e indirizzamento del corpo guadagnando un tempo di gioco. Poi però manca tutto il resto sia in fase di difesa sia in fase di attacco. E' giovane, in panchina ci sta anche, ma a mio avviso è stato un acquisto sbagliato per caratteristiche.

Reaction score
3,014
Per me non è male anche se lo vedo ancora un po' grezzo. Giocare sempre in una posizione diversa non penso lo aiuti.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,579
Ne carne ne pesce. Quei soldi dovevano servire per la punta, anche a costo di accontentare gli intermediari di taremi.

Alto