No aspetta, chiariamo: qua la diatriba non è se sia un rui costa o o un ronaldinho, si discuteva solo sul fatto che per molti è un giocatore da serie c per bagaglio tecnico e io su questo dissento, mi spiace.
Mi pare la palla la sappia portare e tenere meglio di altri.
Poi ,certo, nell'azione del gol commette un errore di scelta e di lettura e conseguentemente tecnico ma guarda che il faro del Milan, alias perno, è uno che fa fatica anche solo a correre palla al piede o trasmettere una palla.
Musah ha 20 anni e merita comunque tempo e pazienza.
Gattuso alla sua età calciava solo di piattone.
Il discorso che va avanti da quando l'abbiamo preso e che ripetiamo che NON HA il bagaglio tecnico necessario per giocare da regista nel 433 (cosa che volevano fare in tanti sui forum).
Vero che non lo ha nemmeno Krunic..ma questo c'entra zero con la discussione.
Musah sposta palla e corre. E sicuramente capace di fare una finta di corpo. Ma a livello di tecnica di BASE e per ora molto limitato.
Sia chiaro che per me il giudizio per darti un idea e che Pobega sia COMPLETAMENTE incapace di giocare in serie A proprio per tecnica.
Su Musah dico che e limitato.
E quando parlo di tecnica non parlo certo di trick alla Ronaldinho Joga Bonito.
Parlo di controllo palla con i 2 piedi. Conduzione di palla con i 2 piedi. Passaggio corto con i 2 piedi. Passaggio lungo con i 2 piedi. E tiro con i 2 piedi.
E mediocre in ogni singola cosa che ho elencato. Potrei anche giudicarlo solo sul piede destro che cambierebbe poco... Rimane mediocre pure di destro.
Certo non significa che non potrà migliorare... Ma a noi serve qualcuno SUBITO. Non tra 5 anni.
Molto meglio nel 4231 davanti alla difesa con l'unico compito di correre, pressare e recuperare qualche palla. Ma niente di eccezionale comunque. Certo ci mette forza. Ma è un casinista come dice
@admin.
Per ora e un giocatore che gioca senza cervello. Di soli muscoli.