Yunus Musah

Reaction score
14,301
Due errori assurdi.
Sul primo gol divide le colpe con Krunic che perde il duello di testa.

Sul secondo...non riesco nemmeno a capire la scelta. Da terzino si intestardisce in un dribbling rischiosissimo anziche buttare fuori la palla perche c'era Theo infortunato a terra. Mancanza d'esperienza? Ignoranza? Non essere abituato alle scelte da fare in difesa?
Veramente difficile da capire.

Da scusante ha che si é trovato in un ruolo che palesemente non é suo.
il 1o ci sta è impossibile da marcare in certi casi.
il 2o ovviamente è una cappella, di uno che da terzino non ci deve giocare perchè non è il suo ruolo.

ma anche pioli in 4 anni on ha mai detto a theo di darci un taglio con le simulazioni.

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
1,840
purtroppo oggi ne ha combinate più di bertoldo
per me mancava di lucidità e senza quella un giocatore come lui senza quella va in grande difficoltà
non credo sia tanto questione di ruolo ma di fiato

Reaction score
2,937
il 1o ci sta è impossibile da marcare in certi casi.
il 2o ovviamente è una cappella, di uno che da terzino non ci deve giocare perchè non è il suo ruolo.

ma anche pioli in 4 anni on ha mai detto a theo di darci un taglio con le simulazioni.
Non è un ruolo che ti fa prendere certe decisioni,
ha sbagliato perché non ha letto la situazione… amen …

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,575
Secondo me anche lui é impazzito causa Krunic, dopo la grande prestazione col PSG si aspettava di giocare titolare giustamente

iceman.

Senior Member
Reaction score
3,989
A me non piace, mi ricorda tantissimo il primo kessie che correva a vuoto sulla fascia destra e faceva falli stupidi.
Magari tra 4-5 anni diventa una bestia , per ora fa venire mi fa venire i brividi.

Reaction score
14,301
Non è un ruolo che ti fa prendere certe decisioni,
ha sbagliato perché non ha letto la situazione… amen …
be certo ma ogni ruolo ha le sue situazioni.
se uno cambia 3 ruoli in 3 partite di certo non è aiutato.
poi l'errore ci sta in ogni caso, lo hanno fatto tutti....... nasce soprattutto dal fatto che i giocatori improvvisano e non sanno cosa fare.
nei 2i tempi è una tragedia, come al solito.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,965
ha fatto un errore.
l'idiota è chi lo mette terzino.

la squadra oggi ha fatto schifo, ovviamente perchè era oscena, inutile rendersela con uno per 1 errore.
Ne ha fatti due di errori. Perdersi Sansone sul corner, primo gol. Tentare un dribbling stupidissimo e perdere palla concedendo un contropiede fatale, secondo gol.
In pratica ha ribaltato la partita coi suoi due errori

Reaction score
34,531
Musah non è tecnico.
E un casinista. Un caprone che di solito la sfanga grazie al fisico e non certo grazie alla tecnica.
Chi grida al giocatore tecnico perché salta 2 avversari con uno scatto mi sa che di calcio capisce poco o nulla.
No aspetta, chiariamo: qua la diatriba non è se sia un rui costa o o un ronaldinho, si discuteva solo sul fatto che per molti è un giocatore da serie c per bagaglio tecnico e io su questo dissento, mi spiace.
Mi pare la palla la sappia portare e tenere meglio di altri.

Poi ,certo, nell'azione del gol commette un errore di scelta e di lettura e conseguentemente tecnico ma guarda che il faro del Milan, alias perno, è uno che fa fatica anche solo a correre palla al piede o trasmettere una palla.

Musah ha 20 anni e merita comunque tempo e pazienza.
Gattuso alla sua età calciava solo di piattone.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,144
Per ora cerco di mantenere una posizione equilibrata... all'inizio mi sembrava un mega scarsone scarparo... poi sinceramente mi ha stupito, per quel che erano le aspettative.. ora vengono fuori molti limiti...

Speriamo che la verità sia nel mezzo.

Alto